consiglio 8x68s

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cpg Scopri di più su cpg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cpg
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 228
    • lanciano
    • breton springer

consiglio 8x68s

Vorrei un consiglio relativo alle palle da utilizzare, con polvere norma URP, per la selezione cinghiali peso max circa 150 kg.
    Grazie

dimenticavo
    Carabina Steyr con canna 65 cm
  • LucaGualt99
    • Nov 2015
    • 58
    • Collagna (RE)
    • Segugi italiani

Considera che è un calibro europeo e non trovi palle americane di questo calibro o se non in alcuni rari casi, correggetemi se sbaglio. Un mio amico usa le rws evo ed è entusiasta dei risultati

Commenta

• il beccaccino parlante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 2485
      • Bologna
      • Emy DD

Nosler Partition e accubond, speer bearclaw, swift A Frame... più le palle geko/rws
      Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
      Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• TYPHOON
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2764
        • Potenza

Le palle da 0,323" (8 mm nominali, 8,2 effettivi) sono prodotte anche da Barnes, Norma, Sierra, Hornady e Woodleigh, quindi non c'è che l'imbarazzo della scelta. Personalmente uso la Norma 204 in questo calibro, non ho mai provato la URP. Questa potrebbe essere più indicata con palle sui 180 grani, ma finora non ho trovato dati ufficiali.

Commenta

• zeuszeus
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 586
          • piacenza
          • segugio italiano pelo raso

Io ho utilizzato barnes ttsx 160 ed ora utilizzo hasler ariete 160 con n 550 che e molto simile alla urp

Commenta

• TYPHOON
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2013
            • 2764
            • Potenza

Puoi indicare i dati di ricarica, la Vo (se hai cronografato) e la lunghezza canna?
            Uso la N-204 con dosaggi tra 67 e 69 grani a seconda della capacità dei bossoli, Partition da 200 grani, OAL 86 mm, Vo 819 m/s, canna 650 mm.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..