ma i benelli di ora..... (quelli che ho visto... hanno foratura 18.3 qualche 18.4 è stata misurata con la carota..... non e' 18.4 e' sempre molto meno......!
quindi ho detto all'amico forumista che tirano piu' stretti non tanto perche' c'e montato un cilindrico "stretto" c he non esisite perche' se e' cilindrico.... è cilindrico, ma forse perche' hanno una foratura piu strettina e spinge di piu' con la conseguenza che da vicino la sensazione e' quella che compatta di piu'la rosata rispetto per esempio al mio che e' forato 18.4 e con la cilindrica apre abbastanza....!
ok........ ora va' bene? è corretto ?
ciao.[/QUOTE]
Interessante sarebbe capire come si valuta la rosata "a sensazione"!!
Dopo innumerevoli prove alla placca (non a sensazione) io trovo difficoltà a riconoscere una rosata prodotta da una canna cilindrica rispetto ad una 4 stelle.....immagino come si possa riconoscere la differenza tra una cilindrica forata 18,3 e una forata 18,4!![:-bunny][:-bunny]
Ripeto, in teoria, una canna forata 18,3 stressa e deforma di più i pallini di una forata 18,4......questo in teoria....in pratica, a caccia, con i moderni componenti tutta plastica....non cambia niente!!!!
---------- Messaggio inserito alle 01:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:01 PM ----------
Mascio.....ci credi con un una canna da 54 cm....quella sensazione ne viene incrementata!!
Commenta