sovrapposto fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

drago30 Scopri di più su drago30
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico.83
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 2724
    • Bologna

Originariamente inviato da nazzareno
    Se il tuo budget è orientato a quella cifra (800-1500) mooooolto meglio trovare un ottimo As12e o un eccellente S2: saresti in un altro pianeta in quanto a qualità!
    Originariamente inviato da piccardi renzo
    Be direi che x i due modelli citati il budget non basterà...[:-bunny]
    Ho venduto un S2 a catenelle della metà del '50 in più che buone condizioni a 1.200€ ....direi 6 mesi fa (con canne ribancate a metà anni '70) [;)]
    Potendo aspettare e perseverando nella ricerca, con un po' di fortuna ...[fiuu]

Commenta

• nazzareno
      ⭐⭐
      • Feb 2012
      • 822
      • Vibo Valentia

Non serve la fortuna. ....basta cercare nei vari siti online e si trovano con relativa facilità. Purtroppo il mercato è in caduta libera. .... La settimana scorsa due Beretta As20e sono stati ceduti a meno di 1500 ed uno di essi aveva canne boheler e certificati originali. Ripeto CALIBRO VENTI!!@@@@

---------- Messaggio inserito alle 08:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:15 AM ----------

....tutt'ora ci sono due S3 (mica ciccioli) a circa 1700.....

---------- Messaggio inserito alle 08:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:16 AM ----------

...basta smanettare un po' sul web!

Commenta

• freeshot
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 372
        • tivoli

Visto il Baget perché gli consigliate fucili usati? Con 1500 euro prende un ottimo sovrapposto nuovo.

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Originariamente inviato da freeshot
          Visto il Baget perché gli consigliate fucili usati? Con 1500 euro prende un ottimo sovrapposto nuovo.
          E quando mai un sovrapposto nuovo di 1500 euro potrà essere all’altezza di un browing o di un ASE o addirittura di SO , ovviamente parliamo di un calcio di una meccanica ma soprattutto delle canne , vera anima del fucile.
          Cari saluti.

Commenta

• 58beppe
            • Nov 2017
            • 102
            • Ravenna
            • Setter

Condivido in pieno moltissimi dei consigli dati.
            Personalmente ho in rastrelliera ed usato nel passato il Beretta 686s (67cm, 1^ e 3^) e sono andato a Caccia con Amici dotati sia di Beretta (s55, s56, ecc.) che di Browning (B25) e ho visto in azione sia i Falconet che il Breda Sirio al tiro al piccione .... che fu ..... superbo.

Col budget disponibile x un sovrapposto valuterei questi fucili usati (se ben tenuti), assolutamente gloriosissimi, senza svenarsi inutilmente in sovrapposti nuovi, avendo rese balistiche eccellenti col piombo e munizioni fino a 36gr, con canne da 71cm, magari 4^ e 2^. Micidiali erano e micidiali restano con munizioni, borre e pressioni ordinarie/standard. Cordialità

Commenta

• enrico.83
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2014
              • 2724
              • Bologna

Perché una Porsche usata è meglio di una Punto nuova [;)]

Commenta

• freeshot
                ⭐⭐
                • Feb 2013
                • 372
                • tivoli

Originariamente inviato da enrico.83
                Perché una Porsche usata è meglio di una Punto nuova [;)]
                Questione di punti di vista, io preferisco il nuovo e se la porchè non l’a posso comprare mi faccio una Audi un bmw o una Mercedes, non credo che un Beretta qualunque modello, anche il più economico equivalga a una punto [:-bunny][:D]

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

Magari avessi una Porsche dei tempi buoni , sono convinto che nessuno si sognerebbe mai di cambiarla con una punto , neanche con il camion cicogna con 12 punto nuove di zecca. Cari saluti.

Commenta

• ALESSANDRO
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 4826
                    • sarzana SP
                    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] A Parte che una porsche con tutto quello che puo' valere ma con la benzina a 1.600 mi e' utile poco.........
                    il camion con bisarca..... anche se vecchio tra motrice e carro un 70.000 ce li faccio e le 12 punto sopra anche svendendole a 9900 come fa la fiat calcola un po quanto mi porto a casa....
                    altro che sovrapposto nuovo.... mi compro la serie 12/410 di perazzi.....!
                    tornando a noi, non e' la convenienza nuovo usato che è in discussione, e' il problema se l'usato che trovo fa' per me...... se le canne e strozzature sono giuste per la mia caccia...... posso anche trovare un s03 a 1000 euro ma se 3/1 dove lo uso.... se la mia caccia e' totalmente differente?
                    avro un bel sovrapposto che stara' tanto nella rastrelliera.....!
                    ciao amici.

Commenta

• lacopo giuseppe
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2014
                      • 5614
                      • roma
                      • setter

Originariamente inviato da ALE
                      [;)] A Parte che una porsche con tutto quello che puo' valere ma con la benzina a 1.600 mi e' utile poco.........
                      il camion con bisarca..... anche se vecchio tra motrice e carro un 70.000 ce li faccio e le 12 punto sopra anche svendendole a 9900 come fa la fiat calcola un po quanto mi porto a casa....
                      altro che sovrapposto nuovo.... mi compro la serie 12/410 di perazzi.....!
                      tornando a noi, non e' la convenienza nuovo usato che è in discussione, e' il problema se l'usato che trovo fa' per me...... se le canne e strozzature sono giuste per la mia caccia...... posso anche trovare un s03 a 1000 euro ma se 3/1 dove lo uso.... se la mia caccia e' totalmente differente?
                      avro un bel sovrapposto che stara' tanto nella rastrelliera.....!
                      ciao amici.
                      Porsche 917k 1970 valore 11.800.000. La più cara . Porsche 718 rsk spider 1959 valore 2.400.000. La più economica, è abbastanza evidente che nel forum ci cerca di essere un po’ originale.

Cari saluti.

Commenta

• freeshot
                        ⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 372
                        • tivoli

Con 1500 euro ce ne sono di fucili nuovi da comprare che vanno molto bene, ribadisco il mio punto di vista se il badget lo, permette meglio un fucile Beretta nuovo che qualsiasi usato e oggi con 1500 visto il mercato armiero, tra i 686 e 687 oppure la serie onyx la scelta è vasta, senza poi trascurare rizzini, sabatti, franchi e anche Marocchi solo per citarne alcuni, il mercato nuovo oggi offre molto e molta qualità a prezzi decisamente abbordabili.
                        Ultima modifica freeshot; 27-12-17, 17:24.

Commenta

• drago30
                          ⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 382
                          • Cyprus

Con 1500 euro ce ne sono di fucili nuovi da comprare che vanno molto bene, ribadisco il mio punto di vista se il badget lo, permette meglio un fucile Beretta nuovo che qualsiasi usato e oggi con 1500 visto il mercato armiero, tra i 686 e 687 oppure la serie onyx la scelta è vasta, senza poi trascurare rizzini, sabatti, franchi e anche Marocchi solo per citarne alcuni, il mercato nuovo oggi offre molto e molta qualità a prezzi decisamente abbordabili.
                          Grazie[Okk]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..