Perazzi per il tiro...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco7410 Scopri di più su francesco7410
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco7410
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 1582
    • Camaiore(LU)
    • pointer

Perazzi per il tiro...

Buongiorno, di perazzi e specialmente di mx8 se ne sono venduti tantissimi per il tiro a volo e specialmente per la specialità trap... Ce ne sono state diverse di versioni di sovrapposti di questa sbasonata ditta e il mio intento è sapere quali sono secondo voi i meglio riusciti delle versioni precedenti all'anno 2000.... Tempo fa ho visto un mx1 e un mx3 che mi sono sembrati fucili molto buoni, in cosa differenziano dal più comune mx8 e perché questi splendidi fucili hanno dei legni cosi poco curati rispetto a beretta da tiro degli stessi anni?
    Un saluto, Francesco
  • lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Originariamente inviato da francesco7410
    Buongiorno, di perazzi e specialmente di mx8 se ne sono venduti tantissimi per il tiro a volo e specialmente per la specialità trap... Ce ne sono state diverse di versioni di sovrapposti di questa sbasonata ditta e il mio intento è sapere quali sono secondo voi i meglio riusciti delle versioni precedenti all'anno 2000.... Tempo fa ho visto un mx1 e un mx3 che mi sono sembrati fucili molto buoni, in cosa differenziano dal più comune mx8 e perché questi splendidi fucili hanno dei legni cosi poco curati rispetto a beretta da tiro degli stessi anni?
    Un saluto, Francesco
    La prima domanda è di una semplicità disarmante, credo che la risposta sia la richiesta. Per i legni , in tanti anni di frequenza sui campi da tiro credo di non avere mai visto un calcio originale Perazzi ( Perazzi il fucile dei .....) Poi come tutte le aziende si è obbligati alle richieste dei più svariati clienti , chi vuole la bindella a traliccio chi la vuole fina ma pesante e qui mi fermo altrimenti vado a fare compagnia agli amici che ho inserito nella parentesi.
    Cari saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..