Info e consigli su cartucce per i tordi
Comprimi
X
-
Info e consigli su cartucce per i tordi
Salve!sono alla ricerca di una cartuccia con rendimento costante per i tordi in ogni condizioni meteo.vi faccio un esempio la s4 dovrebbe andare bene con l'umidità...e a me va male..va benissimo con il ghiaccio. Sparo s4 delle fiocchi -
Si in teoria le doppie basi non soffrono l'umidità!!
Però bisogna ricordarsi che non è che ci sia una polvere che va bene con un clima e un'altra con un altro...dipende sempre dell'assetto con il quale è assemblata.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!! -
Prova la V0 della Pegoraro, tutti ne dicono un mondo di bene, con ogni clima, è però caruccia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
2 tipi di cartuccia? Cheddite free shots pb.10 per il clima caldo/mite-Nsi Grive pb. 9/11 per il clima fresco/ freddo umido, tanto manico, calcio possibilmente su misura.Commenta
-
[;)] per l'umido e acqua ..... anigrina lamellare, le grive ultimamente sono scadute..... a parte il prezzo 14 euri a scatola........Commenta
-
-
Qui le pago a 9 euro il pacco .... le vecchie da 33 grammi hai provato le nuove da 34 grammi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
É di quelle nuove che sono scarse, le vecchie da 33 con pb 8/10 e 9/11 sono ok....ma sempre 12 euri costano......!
Le Nobel Speed da 34gr sono ottime...da sempre, ma non sono proprio da umido.... prediligono il freddo...poi sono cartucce che stringono parecchio e a tordi ci vuole il posto adatto...!Ultima modifica ALESSANDRO; 31-12-17, 15:19.Commenta
-
Stamattina allo spollo un vero disastro... Ho sparato cheddite elite,Ares supertordo, classica della nobel sport e infine RC sipe..preso solo un colombaccio perché avevo 2 cartucce delle ch6 della cheddite.alcuni tordi sono andati via le ossa rotte..voi avete gli stessi problemi
.Commenta
-
Le s4 a me vanno male,vanno benissimo con il ghiaccio. Utilizzo benelli123,canna sant'ienne lunga 66,3 stelle.praticamente il fucile ha 42 anni e mi è stato regalato da mio padre appena preso la licenzaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
cartuccia ideale x tordi allodole merli etc ne vogliamo parlare? intendo dosi polvere numero piombo etc, e logicamente anche marca di cartucce che attualmente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta