Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti
Possiedo da molto tempo una diana f 21 e diciamo che non ne ero proprio soddisfatto cosi ho montato una molla piu potente e l'ho resa un po piu...appetibile esteticamente almeno per me...[emoji28] voi che ne dite?
Il tubo di alluminio e un laser messo perche ho eliminato le ottiche[emoji848]
non saprei pero con la nuova molla che e piu doppia riesco a perforare uno strato di multistrato da 12mm[:-bunny]e anche il rumore e piu forte.
cari saluti
O la mandi a farla ribancare con i problemi che possono venire fuori, (le armi non si possono alterare) anzi credo che la migliore soluzione sia da rimettere la sua molla originale xche se ai il porto darmi rischio denuncia.
Non scherzare con queste cose. Al primo controllo delle armi, potrebbe facilmente venir fuori la cosa, specialmente se le custodisci tutte allo stesso posto.
Hanno ricevuto delle direttive molto severe e, per una sciocchezza, potresti avere problemi seri.
Sto cercando una carabina aria compressa alta potenza qualcuno ha qualcosa da vendere ?
Grazie
03-12-22, 10:26
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta