Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
pregi e difetti?
In particolar modo vorrei sapere il peso reale e gli "step" di lunghezza del calcio ovvero le misure che si possono ottenere con le varie combinazioni tra calciolo e spessori.
In rete a riguardo si trova pochissimo, sul sito beretta non sono riuscito a trovare questo modello.
grazie!
Che la passione non prenda mai il posto della ragione
Comprato da poco, si possono ottenere 4 misure del calcio, viene fornito con due spessore 1 da 1,25 cm e l altro da 2,5 cm, quindi con le varie combinazione puoi avere 35,5 cm 36,7 38 o 39,2 misure dal grilletto al calcolo, peso intorno ai 2,800
Provandolo a fermo sparava leggermente a sinistra, nel smondare il calcio per cambiare il vantaggio per centrare la rosata lo spessore del vantaggio era posizionato male perché non coincideva con la piega giro la placca del vantaggio rimonto il calcio lo provo perfetto.
---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
Arma veramente perfetta, sparo soprattutto cartucce sostanziose da 28 a 33 gr e non fa una piega rinculo inesistente
ho avuto l'occasione di prenderlo usato come nuovo. in un'armeria...mi sono accorto subito che montava le piastrine in modo sbagliato, come se il vecchio padrone fosse mancino con posizione del fucile sulla spalla destra, e se non fosse stato mancino....sarebbero uscite tutte padelle, e forse per questo l'ha venduto...comunque una volta montata la piastrina della piega in modo corretto per me che sono destrorso, e montato alla canna 66 un ported gemini 4 stelle....ne è uscito che è una favola....tiri stupendi e tutti mortali...a dispetto di coloro che dicono abbattimenti feriti o quant'altro....un fucile da consigliare. ..(da una persona anziana che detiene l'ottimo franchi raptor sempre 20, e il marocchi grado 1, tutti ottimi) certo che oggi c'è l'imbarazzo della scelta. Unica cosa che non farei mai....è sparare con una canna da 65 cm, non tanto per la sua resa balistica, ma per un motivo psicologico che prevarrebbe sulla mia condotta di fiducia nel tiro, ritenendo la stessa troppo corta.
Leggendo il post di ranger47, noto che usa uno strozzatore ported, anch'io sono intenzionato a comprarlo, perché con il suo, con strozzatura cil.non mi ci trovo la sua rosata è troppo sguarnita...... Poi ho notato che c è un piccolo difetto e a giorni lo riporterò in armeria.
Il 3 stelle va bene, l 1 stella non provato.
Credo che si stia parlando di strozzatori cioè se vale la pena prendere un gemini....oppure se quelli originali sono validi...io dico che nn ho trovato differenza a livello balistico....poi se uno ha la canna da 66 e vuole allungarla di 2 cm è un altro discorso....
Salve,
caccio a volte con un Beretta a302 cal.12 con canna da 67 tre stelle (5/10) con bindella. Arma ottima,canna pure, misure del calcio appropriate....
Buongiorno a tutti,
ho effettuato una ricerca nei vari forum ma su questo argomento trovo solo cose vecchie relative alle prime versioni del kick-off....
15-11-24, 14:54
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta