2 nuove cartucce 22 lr Fiocchi prodotte in Cina
Comprimi
X
-
-
le cartucce cal 22 costano poco e non sono da caccia.... per sparare al bersaglio anche cineserie vanno bene
---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 PM ----------
e poi chissà arriva qualcosa cal 12 non è detto sia malaccio... in fondo la polvere da sparo l'hanno inventata loro no?Commenta
-
La notizia della imminente immissione sul mercato di queste 22 lr Fiocchi prodotte in Cina è riportata dal sito della rivista "ARMI E TIRO" : .....http://www.armietiro.it/le-nuove-fio...-in-china-9285
Haimè !Commenta
-
Chissà che non sia davvero la volta buona che rivediamo bossoli in cartone in tutti i calibri ed inneschi 5,45, 6,45 e DFC... Borre Iris, borre in feltro di crine vero ... e quant'altro!!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
-
da batocchimanCome da titolo ho bossoli plastica fiocchi T2 h 70 con i sudetti inneschi cal 12.
vorrei caricare la DN ciambelline con 35 36 gr coppetta gualandi...-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta