Come cambiano i tempi...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giobica Scopri di più su Giobica
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ale T.

Originariamente inviato da andreacaccia
    Certo nel Regno Unito di farebbero scappare con un simile oggetto. Non so se si usa prendere per i fondelli in questi casi il malagurato possessore pero' ....... non avrebbero certo torto.
    Le battute ironiche e le risatine non te le fanno mancare di certo [:-golf]!!! Qui in UK ci sono centinaia di offerte su coppie di doppiette da drive dei primi del 900 costruite nel Regno Unito che vanno da 5000 a 12000 £ e decisamente se avessi tutti quei soldi mi comprerei una bella coppia di queste doppiette anche se hanno 100 anni o più!

Commenta

• cero
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3029
      • Romagna

Se avessi 50.000 dollari da buttare in un fucile le risate me le farei io... [emoji16][emoji16]

Commenta

• mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8871
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Della nuova 490 posso dire...che ieri ho conosciuto un Uomo che molto sinteticamente ha centrato con una frase anche la mia opinione su questa arma....
        Ha detto: sembra un miscelatore di un lavandino....
        Approvo e condivido!
        Questa è la mia serena e personale opinione (opinabilissima per carità...poi io non me ne intendo davvero) l'ho esternata citando le parole di un'altra persona...ma io meglio non sarei riuscito a descriverla.

Commenta

• claudio76
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3721
          • Sant'Angelo in Vado

Meso... vediamo se riesci a tradurre in parole la faccia che ha fatto quell'Uomo quando gli abbiamo detto il prezzo della 490[:-clown][:-clown][:-clown]
          Saluti[:-golf]
          Claudio

Commenta

• mesodcaburei
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2015
            • 8871
            • Donceto, Valtrebbia(pc)
            • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Direi un misto fra stupore, incredulità....ma anche grande amarezza e dispiacere.

Commenta

• nick65
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 232
              • verona

sicuramente un capolavoro di design , forse adatta a cacciare i tripanosomi gambiensi e i tripanodatteri sul pianeta alfa centauri . ma se dovessi sciegliere per portarla a caccia non avrei alcun dubbio sulle prime due.opinione assolutamente personale .ah si dimenticavo forse con cariche al plutonio potrebbe funzionare anche per i pagalli e per i pietruzzi della costa volpina .prede molto ambite ììì
              Ultima modifica nick65; 22-02-18, 17:03.

Commenta

• louison
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2012
                • 4192
                • LUGO DI VICENZA
                • NESSUNO

Vedremo per quanto resterà in catalogo ... Forse farà la stessa fine del semiautomatico basculante UGB 25 da tiro a volo ; fucile eccellente ed innovativo che purtroppo non ha riscosso il successo sperato, ed è stato poi abbandonato.

Commenta

• andreacaccia
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 755
                  • LAURIA
                  • Kurzhaar

Originariamente inviato da louison
                  Vedremo per quanto resterà in catalogo ... Forse farà la stessa fine del semiautomatico basculante UGB 25 da tiro a volo ; fucile eccellente ed innovativo che purtroppo non ha riscosso il successo sperato, ed è stato poi abbandonato.
                  Abbiamo pensato la stessa cosa! Io in questa speciale categoria avevo inserito anche il sovrapposto benelli 828 U.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..