Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera
Per caso qualcuno conosce o ha provato le Fiocchi Baby 42 grammi o le 40 grammi ?? Sarà usata la solita polvere tecna ? Parlo delle ultime scatolina nera. Confrontandole con le B e P dai dati forniti dalle case Hanno stessa velocità iniziale ma pressioni diverse, 770 la B e P e ben 900 la Fiocchi, quale sarà la migliore ma... ??? Fatti indovino......Sicuramente la Fiocchi picchierà di più. Come sarà il comportamento nella lunga distanza ? Ho paura che andiamo in un campo pieno di " rovi" cn questo argomento. Vorrei provarle con pb. 0 per tiri un po lunghetti alla volpe
saluti a tutti Antonio
Tra l'una e l'altra io ti consiglio la RC40: 800bar e 418 m/s. La uso agli acquatici la mattina sulle tese a mare, in canna 70cm 2* vengono dei tiri lunghi impressionanti, cartuccia costante con clima freddo, umido, ghiaccio, va sempre bene. Picchia assai col caldo.
Un'altra babymagnum che mi ha sorpreso è la Cheddite Elite 42 va una bellezza anche questa, un po piu lenta della RC ma cmq ottima. E poi entrambe costano meno delle B&P e sicuramente anche delle Fiocchi.
La fiocchi semimagnum non so , la rc 40 molto buona, la nuova fiocchi duck da 40 gr pb nik eccezionali e ad un prezzo giusto.le hp40 idem duck ma con piombo nero.
Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.
Buona sera
Per caso qualcuno conosce o ha provato le Fiocchi Baby 42 grammi o le 40 grammi ?? Sarà usata la solita polvere tecna ? Parlo delle ultime scatolina nera. Confrontandole con le B e P dai dati forniti dalle case Hanno stessa velocità iniziale ma pressioni diverse, 770 la B e P e ben 900 la Fiocchi, quale sarà la migliore ma... ??? Fatti indovino......Sicuramente la Fiocchi picchierà di più. Come sarà il comportamento nella lunga distanza ? Ho paura che andiamo in un campo pieno di " rovi" cn questo argomento. Vorrei provarle con pb. 0 per tiri un po lunghetti alla volpe
saluti a tutti Antonio
ciao perché le fiocchi dovrebbero picchiare di piu' se hanno la stessa velocita' delle B&P a parita' di peso del piombo spostato?La pressione a quanto mi risulta non si avverte alla spalla[:-bunny]
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
Buonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...
10-05-23, 20:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta