Rottweil in plastica con fondello in alluminio
Comprimi
X
-
-
Se sono quelle in plastica nere tipo 3 come bossolo, fondello di colore alluminio ma di materiale acciaioso e stellare sono ancora ottime, avevano già innesco inox RW209S, in quel tipo di cartuccia interamente di colore come il fondello.
La polvere presumibilmente potrebbe essere anche la Rottweil originale.
Ne possedevo con piombo 0, che con numerazione tedesca è mm4,25 di diametro, anche con orlo tondo e dischetto plastica trasparente.
Antonio -
salve, ne approfitto per chiedere un vostro consiglio su queste rottw. di plastica: ne ho diverse con pb. 1 e lo vorrei sostituire con del 4 o 5, posso fare la stessa grammatura dell 1pb. o devo modificare i grammi? grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono entrato in possesso x caso di circa 250 bossoli del cal. 12 in plastica accessoriati con il DFS NSI 684, precisamente 200 " Germano reale"...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
Buon giorno a tutti, come da titolo mi hanno regalato queste cartucce particolari,mi piacerebbe sapere da chi le conosce notizie più precise sulla loro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta