Rottweil in plastica con fondello in alluminio
Comprimi
X
-
-
La polvere presumibilmente potrebbe essere anche la Rottweil originale.
Ne possedevo con piombo 0, che con numerazione tedesca è mm4,25 di diametro, anche con orlo tondo e dischetto plastica trasparente.
Antonio -
salve, ne approfitto per chiedere un vostro consiglio su queste rottw. di plastica: ne ho diverse con pb. 1 e lo vorrei sostituire con del 4 o 5, posso fare la stessa grammatura dell 1pb. o devo modificare i grammi? grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono entrato in possesso x caso di circa 250 bossoli del cal. 12 in plastica accessoriati con il DFS NSI 684, precisamente 200 " Germano reale"...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
Buon giorno a tutti, come da titolo mi hanno regalato queste cartucce particolari,mi piacerebbe sapere da chi le conosce notizie più precise sulla loro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta