Appena Acquistato, chi lo possiede come si trova?
Comprimi
X
-
-
bello bello , ce l'ho anche io e va benone , quando ci prendo casca tutto. lo possiedo con canna da 70 . tu che canna hai? ho notato che hai tutti e 5 i strozzatori io invece 2 soli.
non sara mica che tu hai la canna normale e non power bore?Commenta
-
Commenta
-
Forse si riferiva al "fucile" in senso lato, non al semiauto specifico ;)
Il "brutto" è che non sempre i soldi sul nuovo danno lo stesso rendimento che sull'usato [fiuu] ... e capisco però che entrambi hanno il loro fascino (diverso) [vinci] ...Commenta
-
Non pensavo mica a un semiautomatico, solo a un fucile nuovo di palla, nella sua confezione, che è come quando entri in un'auto nuova, con quell'odore.... no?
Ma scusate l'OT e sotto a chi può riferire a Natale di aver sperimentato quel bel Benelli!Ultima modifica pointer56; 29-03-18, 15:46.Commenta
-
In qualto alle auto nuove, l'odore (personalmente) aimè , mi fa venir mal di testa per almeno 3/4 mesi...[:-clown]
Riscusate l'OT e complimenti per il nuovo acquisto.
BUONA PASQUA A TUTTI [brindisi]Commenta
-
bellissimo fucile poi sapere che si tratta di un benelli e sinonimo di garanzia.....goditelo ogni volta che vuoi e osa sempre di piu con quell'arma parola di un affezionato benelli .......Commenta
-
no era specificato a questo modello, perchè di benelli ne ho, e avuti tanti , la canna e power bore crio barrel, per gli strozzatori, effettivamente questo modello ne ha 2, ma il mio armiere lo ho trovato in un giorno di grazia
forse avrei preferito il legno un po più scuro.... va bene cmq, ho sostituito il montefeltro beccaccia che non ho quasi mai usato, troppo leggero , speriamo che questo no sia uguale!!!Ultima modifica Natale Silvestri; 30-03-18, 12:59.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduRecensione del coltello Buck 119
Coltello tra i più diffusi tra i cacciatori d'oltreoceano ma con una discreta diffusione anche qui.
Se qualcuno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da brulloVoglio riportare l'esperienza fatta da un amico campano e poi constatata io pure. Partiamo che il mio amico mi comincia a dire che vorrebbe un al 48 calibro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Orso_BrunoBuongiorno, ho acquistato un fucile da caccia e ho portato i relativi fogli per la denuncia dai Carabinieri del mio paese, 1° arma, tra qualche giorno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta