Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
salve a tutti
fatto prove 3 prove in C.M con la MB tabacco a di 40 anni con la seguente dose ben tenuta :
686 180x35 sg 17 piombo 6
primo colpo TC 3311 -369 769-
secondo colpo TC 3240 372 788 -
terzo colpo TC 3108 359 788
sempre Li mi hanno consigliato di abbassare la polvere di 10 quindi 170x35 PROVATA IERI SU COLOMBACCI AD UNA DISTANZA DI 25 /30 MT, RISULTATO 4 COLOMBACCI TUTTI SPENNATI E SE NE ANDAVANO VIA.
CHE COSA POSSO FARE ?
Grazie
---------- Messaggio inserito alle 05:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:47 PM ----------
Scusate dimenticavo fatte prove CM il 23 agosto 2018 a 20 metri di distanza
saluti
I dati di banco se effettivifanno pensare ad un deterioramento della polvere...
Le velocità non sono ok, pertanto io proverei a scendere con il piombo..e
Proverei stesso tuo assetto ma con 34gr, cioè 1.80x34
salve a tutti
fatto prove 3 prove in C.M con la MB tabacco a di 40 anni con la seguente dose ben tenuta :
686 180x35 sg 17 piombo 6
primo colpo TC 3311 -369 769-
secondo colpo TC 3240 372 788 -
terzo colpo TC 3108 359 788
sempre Li mi hanno consigliato di abbassare la polvere di 10 quindi 170x35 PROVATA IERI SU COLOMBACCI AD UNA DISTANZA DI 25 /30 MT, RISULTATO 4 COLOMBACCI TUTTI SPENNATI E SE NE ANDAVANO VIA.
CHE COSA POSSO FARE ?
Grazie
---------- Messaggio inserito alle 05:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:47 PM ----------
Scusate dimenticavo fatte prove CM il 23 agosto 2018 a 20 metri di distanza
saluti
Buongiorno Niki
In effetti i dati da te postati evidenziano qualche problema,speriamo non dovuto a problemi di lettura della C.M.
Per poterti aiutare dovrei sapere tipologia di bossolo(plast..oppure cartone)
Altezza della cartuccia finita
Un saluto Roberto barina
i tempi di canna sono lunghi a pensare, se qualcuno piu esperto ci puo aiutare nella lettura di banco dell'assetto del nostro amico...
A presto.
Buongiorno Max
Giusta osservazione la tua,questo è stato uno dei motivi per chiedere dei chiarimenti.
Con un'orlatura NON correttamente eseguita e marcata puo' dare luogo a Tc piu' lunghi del normale anche se ancora dentro i parametri di sicurezza
Un saluto Roberto Barina
polvere MG2 acquistata nel 2017 che mi ha dato grandi soddisfazioni fino a due anni addietro. Conservata nella sua confezione originale (lotto da 1 kg)...
Buongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....
20-07-24, 14:37
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta