Povere anigrina vecchia penso anni 70/80
Comprimi
X
-
-
GrazieCommenta
-
Gli assetti tra vecchia e ultima AL sono sovrapponibili. La nuova è stata resa forse un po' più progressiva rispetto alla precedente e sottoposta a trattamenti "anti-vampa", ma resta sempre eccellente come le precedenti versioni studiate per i componenti dell'epoca, inneschi 6,45 e borraggi di diversa consistenza. Ciao.Commenta
-
Ti consiglio vivamente di fare qualche prova in canna manometrica con i seguenti dosaggi
12 70 cx2000 1.60x32 z2m st 58
20 70 686 1.15x24 z2m st 60.
In bocca al lupoLorenzoCommenta
-
Quanto è bella questa polvere caro fistione! È più vivace dell attuale ....ma potrebbe essersi come hai ben detto vivacizzaTa. ...Commenta
-
Commenta
-
Buongiorno a tutti
Anigrina Lamellare vecchia oppure nuova sempre ottima.
Personalmente trovo ottimi gli assetti consigliati da Lorenzo Fistione,con l'importante raccomandazione,come gia' detto, di controllare bene lo stato di conservazione della polvere
Personalmente,quella poca polvere rimastami la sto usando con due assetti tradizionali "particolari" con ottima soddisfazione
Un saluto roberto barinaCommenta
-
Quella polvere la carico solo in un.modo ...1.65x32/ 615 piombo 7.5 la uso a colombi... purtroppo me nè è rimasta poca....però ho tutte le lattine da 100-250-500-1 kg ho bancato le latte in mio possesso come v0 402 la media il tc3100 ma nonostante ho messo il 615 sviluppano 700 bar di media un po alta ...ma le cartucce sono eccezionali a caccia! Si vivacizza questa polvere...ma mai mai come la sidna hold. ...un salutoCommenta
-
Ciao nik. Metto sia il.gualandi 19/22 sia lb di do.monaco...con sughero da 10+1 cart ! Chiuse a 57.8Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati
anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiSono un estimatore dell'Anigrina Lamellare la carico per tutta la stagione venatoria alla dose nel cal.12 a 1,65 x 32 in 70 mm pps con innesco 686, uso...
-
-
-
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE...
-
-
-
da garibaldi
Buongiorno a tutti, vorrei,se possibile da chi ne sa più di me, un chiarimento su due scatole di vecchia Anigrina Lamellare, su...-
-
-
da djangoCiao a tutti, tempo fa guardando dei video su you tube, ne ho visto uno in cui G.Garolini parlava dell'anigrina lamellare. Descrivendo la polvere e i...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta