Come ti ha detto Lipe la gemini nn li fa per i piccoli calibri, devi vedere Briley che per il 28 sicuro li produce ma nn so per il 410.
Cacciatori in 410 e 28. Contiamoci
Comprimi
X
-
Attenzione, ti ho detto che i ported si sporcano molto e non che vanno male,anzi, io ne ho due gemini per il 687 cal.20 e vanno benissimo.
Come ti ha detto Lipe la gemini nn li fa per i piccoli calibri, devi vedere Briley che per il 28 sicuro li produce ma nn so per il 410.Damiano B. -
Presente con 410 B Rizzini Aurum light.... e con tre cal. 28 rigorosamente Franchi 48 AL vecchio stampo acciaio Cogne .... Ricarica fai da meFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Tanti in cal. 28... Il calibro che a me manca...
Mi state quasi convincendoNon è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Attenzione, ti ho detto che i ported si sporcano molto e non che vanno male,anzi, io ne ho due gemini per il 687 cal.20 e vanno benissimo.
Come ti ha detto Lipe la gemini nn li fa per i piccoli calibri, devi vedere Briley che per il 28 sicuro li produce ma nn so per il 410.ClaudioCommenta
-
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
-
-
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Il 16 e una via di mezzo tra il 12 e il 20... si avvicina molto al 12 qua si parla di piccoli calibri... i vecchi calibri " da capanno" con i quali oggi con le cariche e munizioni moderne ci si toglie belle soddistazioni sopratutto con la piccola migratoria.... tra il 16 ed il 28 ci passa in mezzo il 20 ed il vecchio 24, con il 410 ci passano anche il 28 ed il 32...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho solo espresso quale calibro mi da più soddisfazione. Per ora so leggere anche io[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da iago 77Ciao a tutti, apro questo post dedicandolo a tutti gli utilizzatori di armi ad avancarica.
Spero si crei uno spazio in cui poter condividere esperienze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brigante1
salve, mi è capito specialmente negli ultimi giorni di voler risalire, trovare una discussione dove ricordavo di aver parlato con qualcuno...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta