Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti ho una domanda:
Ho acquistato un beretta s56e monogrillo da poco e essendo il mio primo sovrapposto ho notato che ogni volta che apro le canne la chiave di apertura innesca automaticamente la sicura .
Mi chiedevo se era possibile rimuovere questo sistema.
Saluti niko
Ciao a tutti ho una domanda:
Ho acquistato un beretta s56e monogrillo da poco e essendo il mio primo sovrapposto ho notato che ogni volta che apro le canne la chiave di apertura innesca automaticamente la sicura .
Mi chiedevo se era possibile rimuovere questo sistema.
Saluti niko
Si, un armiere può risolverti il problema in pochi minuti.
Anche a me era capitato con Beretta S57El calibro 20 previsto per il mercato USA dove credo , ma non sono certo, che sia obbligatorio far andare il fucile in sicura con la chiusura del medesimo.
Un armaiolo ha disattivato il congegno che tengo in una scatola se un domani lo vendessi e qualcuno volesse ripristinare la cosa.
All'inizio avevo pensato di lasciare il tutto come era, ma poi mi sono reso conto che molte volte non sparavo e tiravo giù i santi.
La nuova carabina tedesca straight-pull Jakele monta una esclusiva ed inedita sicura veramente efficacissima riguardo alla sicurezza .... Impugnando l'arma...
Beretta S56E cal12, monogrillo selettivo, matricola sotto i mille. Arma vissuta ma ancora funzionante, vendo per fare spazio.Disponibile per visione,...
Questa sicura è stata progettata da Marco Rigido, ben noto armaiolo e costruttore piemontese .... E" già applicata sui recenti fucili della SILMA...
28-06-19, 15:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta