Cartucce cal 12 commerciali x tordi COSTANTI!
Comprimi
X
-
Cartucce cal 12 commerciali x tordi COSTANTI!
Salve a tutti,vorrei chiedere un consiglio su quali tra le cartucce commerciali x tordi Max 32-33 gr(io uso pb 10 e 9 con contenitore)troviate più costanti nell arco di tutta la stagione?ancora sono alla ricerca di UNA cartuccia x il cal 12 che abbia questo rendimento...!x il 20 l ho trovata...ma col 12 niente da fare!aspetto consigli,grazie -
-
Ciao ss 1987, purtroppo non posso darti nessuna indicazione per il 12 in quanto è un calibro che non uso ma tu potresti aiutarmi per ilm 20. Quale è questa cartuccia commerciale che ti dà un rendimento costante?
Grazie in anticipo,
paolose al secondo colpo ancora vola significa che deve continuare la sua strada!Commenta
-
Io quando sparavo con il 12 usavo delle dispersante di in armeria di Roma eccezionali poi winchester pb11 il 10 non andava bene non so perché è la nsi speed tutte eccezionali le prime due in po 11 e la sped 9
Altre che ho trovato ottime erano la gp 31 pb 9,5e l’anigrina sempre pb9 il resto noia per me! Amici miei invece usavano con successo visto con i miei occhi Free shot e nsi bior pb 10
Un consiglio prova prova e prova ogni fucile fa storia a se un saluto
---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
Per il 20 speciale la regina piombo 10 della cheddite si dice che sia dispersante ma devo dire che non mi sembra e Free shot sempre pb 10 le più costanti che ho trovato
AndreaCommenta
-
Purtroppo quasi tutte quelle citate le ho giá provate,con gioie e dolori...purtroppo...aspetto altre opinioni,cmq x chi me l ha chiesto per il cal 20 ho trovato la pace dei sensi con una cartuccia caricata dall armeria caporaletti,la 007...25 gr pb 10...grande grande cartuccia x me!cmq dimenticavo io in cal 12 sparo principalmente con un
Beretta greystone 66 sb...Commenta
-
Ciao, io sono tre anni che nel salento uso solo Bascheri & Pellagri MB 32 grammi piombo 10, sono un po care, io a Bologna le pago euro 8,50 a pacco da 25 ma ne vale la pena saluti
Commenta
-
“Vo” della Pegoraro, eccellente cartuccia molto apprezzata dalle nostre parti, purtroppo un po’ cara
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Free shot 33 g. pb.11, sempre costanti, tranne che con lo 0 termico.
In tal caso passa all'immarcescibile RC2 34 g.
In bocca al lupo per la tua stagione.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ss1987Ciao a tutti,vi volevo chiedere se avete avuto modo di provare le seguenti cartucce e con quale clima vi hanno reso meglio:in primis rc 21gr,baschieri...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da roberto65Buongiorno,
possiedo una carabina Brno ZKK600 in '270 con munizionamento Fioccchi Extrema 150 grani palla Hornady SST, esercito selezione cinghiale...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta