Canne con ruggine
Comprimi
X
-
Commenta
-
Se non è una cosa gigantesca puoi anche tenerlo così specie se sono pochi punti di ruggine solo esterni; onde vitare che l'ossidazione aumenti, tienilo sembre ben unto, specie se esci e prendi acqua o umidità.
Spesso i foderi per fucili costituiscono una trappola, io ho ricavato in casa una stanza protetta e poi sul muro ho infisso una griglia di alluminio che aveva gettato un ottico.
Pare fatta apposta per posizionare gli schioppi l'uno accanto all'altro.
Per evitare che ci si depositi sopra troppa polvere ho riciclato un vecchio lenzuolo di lino e questo sta sopra a mo' di sudario.
Certo un purista inorridirebbe, ma preferisco le cose funzionali a quelle magari belle ma poco efficienti.Commenta
-
Grazie a fine caccia andrò da brugar
---------- Messaggio inserito alle 09:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 PM ----------
Perché è veramente un bel fucilato comprato x scherzo da x cacciatore ma mi ha preso di bruttoCommenta
-
Ultima modifica Esperto e Collezionista; 26-11-18, 00:53.sigpicCommenta
-
Salve interesserebbe anche a me saoere come togliere dei puntini di ruggine senza ribrunire, stesera posto anche io delle foto , Bruno grazie per ora. ...Commenta
-
-
Ma con la prima umidità il wd 40 non protegge se il sig. Biscuso mi può dare un consiglio gli sarei grato grazie.Commenta
-
Poche gocce su un batuffolo sono sufficienti a creare un film protettivo che durerà molto tempo (anche anni).
Ancora non è in distribuzione però posso fornire un campioncino scrivendo una mail a:
bruno.biscuso@gmail.com
vedere l'efficacia anche su:
sigpicCommenta
-
[QUOTE=Esperto e Collezionista;1323150]Il prodotto serve per 'bonificare' l'ossidazione e non farla riprodurre, contemporaneamente i punti ossidati assumono una colorazione scura.
Poche gocce su un batuffolo sono sufficienti a creare un film protettivo che durerà molto tempo (anche anni).
Ancora non è in distribuzione però posso fornire un campioncino scrivendo una mail a:
bruno.biscuso@gmail.com
vedere l'efficacia anche su:
http://forum.biscusoarmitalia.com/vi...hp?f=70&t=1975[/QUOTlo metta in commercio online.[brindisi]avrà successo lei è una persona seria.saluti americo palma old hunterCommenta
-
Devo darti ragione ho fatto dei tiri favolosi ma padello ancora un po perché sparo di fretta devo imparare ma è proprio un buon fucileCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
buongiorno a tutti. Avrei una domanda per i più esperti, dai quali questo bel sito mi consente di apprendere.
Ho acquistato di recente da una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta