Dosi ricarica con pallini rame e polvere mg2
Comprimi
X
-
Cx 2000 o 688 - MG2 2,10 x36 z2m, stellare
Dfs 616 -MG2 2.00x38, z2m-stellare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Per non deludere questa richiesta scrivo, pur NON essendo un Esperto. Penso che G.G. sia impegnato altrove con il suo lavoro di Esperto Balistico. Segnalo che nel Maggio 2013 indicò delle prove fatte con MG2 e pallini di rame, discussione dal titolo " pallini ecologici Siarm" in cui creò una cartuccia con Bossolo Cheddite T3, Cx2000, 1,90 di MG2, Borra Baschieri Steel da 28 gr, TAGLIATA a petali per metà altezza (influisce sulla Pressione!) e 35 gr di pallini di Rame della Siarm, che generarono una Pmax di 860 Bar. La chiusura a stella a 58.0. Essendo una pressione già alta suggerisco cautela soprattutto nell'allestire la borra e poi provare con cautela, (meglio farle testare al banco), essendo un caricamento NON usuale. Saluti. Edo49Commenta
-
pallini di rame ????? o pallini di piombo ricoperti di rame ????? . in passato o caricato pallini di piombo ricoperti rame e le dosi di polvere erano le stesse. angelCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona sera, pensando al prossimo arrivo del 'no tossic ' in gran parte (se non dappertutto) delle nostre zone di caccia, visto che la visione di questi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo gentilmente a chi usa questa polvere e agli esperti di ricarica un aiuto perchè purtroppo non ho la possibilità...
-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
-
-
da piadinaBuongiorno ,
Sono da poco in possesso di 2/3 kg di pallini di rame #3 , mi piacerebbe caricarlo per il cal.12 da usare nelle zone umide . Chiedo...-
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta