Beretta A400 Beccaccia ultralite
Comprimi
X
-
Beretta A400 Beccaccia ultralite
Buongiorno,per favore qualcuno mi sà dire come si trova con questo fucile Beretta A400 Beccaccia ultralite,vorrei acquistarlo visto che stò invecchiando e portarsi in giro qualche etto in meno non nuoce,sono un cacciatore generico con cani da ferma,ed ho centinaia di munizioni cal 12,altrimenti potrei cambiare calibro,grazie mille a tutti..Buone Feste.. -
[;)] lo ha un forumista di ischia..... sembra che a lui vada davvero bene.....
contattalo, magari ti da' tutte le info del caso
salutiCommenta
-
Commenta
-
Buonasera,mi piacerebbe avere il parere di chi ha provato il fucile per almeno una stagione,sparando qualche centinaio di colpi anche al piattello,senza offesa 10 colpi sono un pò pochi per capire come reagisce l'arma,grazie a tutti per il momentoCommenta
-
Scusate non metto in dubbio la qualità di Beretta e comunque la vostra parola...però fatemi capire [:-golf]
Va talmente bene che dopo solo 10 colpi viene svenduto/regalato a quel prezzo...fucile appena uscito e che in armeria viene attorno alle 2000 euro. [:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 05:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:45 AM ----------
No Ale lui ha l’A400 light [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
A 400 Ultralite
Ho acquistato un A 400 Ultralite ho notato che il solito bottone per sgancio carrello ( quello posto a dx sotto la finestra di espulsione non il cut of) è piuttosto duro da schiacciare, sarà perché è nuovo o è una caratteristica di questi modelli ?? !!
Grazie AntonioCommenta
-
Ho acquistato un A 400 Ultralite ho notato che il solito bottone per sgancio carrello ( quello posto a dx sotto la finestra di espulsione non il cut of) è piuttosto duro da schiacciare, sarà perché è nuovo o è una caratteristica di questi modelli ?? !!
Grazie AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AviottoCerco uno dei 2 fucili del titolo in cal 12 preferibilmente canne 61
-
Canale: Annunci compra vendita
03-10-21, 04:00 -
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho effettuato una ricerca nei vari forum ma su questo argomento trovo solo cose vecchie relative alle prime versioni del kick-off....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta