Assetti ricarica calibro 20
Comprimi
X
-
sulla mbx32 nel calibro 20, posso dirti solo che ho provato diversi assetti per la piccola migratoria.....ne è scaturito che nessuno si comporta in maniera costante e non ho mai riscontrato effetti esilaranti pur essendo una polvere di qualità superiore. In definitiva posso darti 1.25x25 cont. z2m piombo 10 ....1,25x26 ma niente di eccezionale, ripeto....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da spagnanicolaHo acquistato, recentemente, la polvere BP 102. Mi è stato riferito, al momento dell'acquisto, che tale polvere è sovrapponibile alla Ball Powder 540...
-
-
-
Buongiorno a tutti.
Avevo tempo fa una carabina in calibro 7 RM pertanto dispongo ancora di varie scatole di palle, bossoli (anche nuovi in scatola...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta