Avevo l'intenzione di acquistarne uno da 5 colpi in 30.06 e sostituire la parte metallica con quella da 2 colpi che posseggo. Qualcuno ci ha già provato? che sia fattibile? Le cartucce sono praticamente uguali......
Caricatore Benelli Argo 5 colpi per 9,3
Comprimi
X
-
Caricatore Benelli Argo 5 colpi per 9,3
Ultimo we ci ho rimesso un caricatore.....caduto e ammaccato irrimediabilmente [:142]
Avevo l'intenzione di acquistarne uno da 5 colpi in 30.06 e sostituire la parte metallica con quella da 2 colpi che posseggo. Qualcuno ci ha già provato? che sia fattibile? Le cartucce sono praticamente uguali......Si vis pacem, para bellum -
ne ho 2 da 4 colpi 1 da2 uno da 4 acquistato a 50 euro buon natale [brindisi]Ultimo we ci ho rimesso un caricatore.....caduto e ammaccato irrimediabilmente [:142]
Avevo l'intenzione di acquistarne uno da 5 colpi in 30.06 e sostituire la parte metallica con quella da 2 colpi che posseggo. Qualcuno ci ha già provato? che sia fattibile? Le cartucce sono praticamente uguali......Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieCome da titolo se qualcuno lo ha da cedere/regalare. Va bene anche non funzionante che inceppa, grazie.
-
Canale: Annunci compra vendita
25-03-25, 16:35 -
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da franco 64Salve a tutti.Ho da pochi giorni acquistato un Benelli Argo in calibro 308 winchester .La carabina mi viene molto bene alla spalla,però in poligono per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve. Avendo quindi comprato un Benelli Argo in calibro 308 Winchester, esiste una cartuccia che si sposa in modo ottimale sia per rosata che per efficacia...
-
-
-
Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un Benelli Argo E Wood da pochi giorni . Avendo un difetto di vista (astigmatismo) , ho deciso di montare...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta