vecchie cartucce
Comprimi
X
-
-
salve, confrontandola con quella dell immagine da te postata sembra la stessa, se volessi provare a caricarne un paio da provare, con assetto moderno bossoli in pl. sia st. o to. pb.9/10/11; con quale dosaggio potrei iniziare. GrazieCommenta
-
Io starei uno 0,10/0,15 ctg più basso di quanto riportato sulla lattina della foto, dalle prove che ho fatto con la vecchia Nike ha notato che è bella permalosetta!
A casa devo avere un assetto in 12/65, stasera lo posto.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Ho verificato, l'assetto era in 12/67 T2 in plastica con buscione conico ed innesco 645 Martignoni a 2 fori, 1,55*32gr di piombo 8, borra in plastica Gualandi, stellare a 55,25.
Dovessi farla adesso calerei almeno ad 1,50 con innesco CX1000 lasciando invariato tutto il resto.
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati
anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiSono un estimatore dell'Anigrina Lamellare la carico per tutta la stagione venatoria alla dose nel cal.12 a 1,65 x 32 in 70 mm pps con innesco 686, uso...
-
-
-
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE...
-
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
-
-
da garibaldi
Buongiorno a tutti, vorrei,se possibile da chi ne sa più di me, un chiarimento su due scatole di vecchia Anigrina Lamellare, su...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta