Imbuto in alluminio x la ricarica
Comprimi
X
-
Imbuto in alluminio x la ricarica
Buonasera a tutti,potete indicarmi dove posso comprare un imbutino in alluminio x la ricarica utilissimo x le polveri a doppia base,evitando così l'effetto calamita che si verifica nelle giornate umide?Va bene anche in acciaio inox?Giuseppe
MarcoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Attenzione che alcuni imbuti da caffettiera hanno il tubetto sotto ristretto verso il foro, e ciò non va bene, altrimenti non tutta la dose di polvere è lasciata scendere e si altera la misura. Bisogna che il bordo sia perfettamente cilindrico, senza rientranze o bave di metallo.
Saluti. Edo49Commenta
-
Io l'ho preso da Colvini ed e' utilissimo, specie per il .410
Ovviamente ho acquistato anche altri accessori, tutti di ottima fattura.Commenta
-
Ciao Giuseppe, procurati un imbuto della caffettiera, togli mla parte a 110 fori con un cacciavite e una pinza, poi con una fresa svasa la parte piccola ( quella che inserisci nel bossolo ), costa due lire e risolvi il problema.Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Cerco un imbuto come questo, chi ne ha da vendere uno?
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da OizirbafParlare Di “cucina” non deve essere necessariamente ed esclusivamente l’elencar ricette o sbavare dietro questa o quella preparazione atta ad ammannir...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafNon sono quel che dir si suole un appassionato di "dolce" (anzi!) Però quando un pastrugno è buono bisogna dirlo e...possibilmente, magnarlo!...
-
Canale: Buona forchetta
02-01-24, 16:23 -
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta