Molla serbatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GioC Scopri di più su GioC
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GioC
    ⭐⭐
    • Oct 2017
    • 275
    • Foggia
    • Breton / Segucio

Molla serbatorio

Ciao ragazzi.
    Ho un Fabarm LionH368 e vorrei smontare il serbatoio per pulire al suo interno siccome a volte facevo fatica a inserire il colpo nel serbatoio.
    Come si fa?
    Inoltre ho risolto il problema degli inceppamenti oleando un po l molla e la linguetta sotto l' estrattore.
  • claudio 58
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1369
    • lecce
    • Kurzhaar

Se proprio non riesci a smontarlo puoi spruzzare dell'ottimo svitol all'interno del tubo serbatoio lasciandolo agire per alcuni minuti e, se necessario, ripetendo l'operazione più volte.

Per eliminare lo svitol inserisci uno straccio all'ingresso del tubo e lascia scolare.

L'eccesso di solvente puoi eliminarlo soffiandoci dentro con aria compressa.

Sul mio semiauto funziona.
    Claudio

Commenta

• GioC
      ⭐⭐
      • Oct 2017
      • 275
      • Foggia
      • Breton / Segucio

Originariamente inviato da claudio 58
      Se proprio non riesci a smontarlo puoi spruzzare dell'ottimo svitol all'interno del tubo serbatoio lasciandolo agire per alcuni minuti e, se necessario, ripetendo l'operazione più volte.

Per eliminare lo svitol inserisci uno straccio all'ingresso del tubo e lascia scolare.

L'eccesso di solvente puoi eliminarlo soffiandoci dentro con aria compressa.

Sul mio semiauto funziona.
      Non so proprio come smontarlo il serbatoio.
      Quindi dovrei spruzzare dello svitol da dove inserisco le cartucce? Poi però non riesco a toglierlo

Commenta

• claudio 58
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1369
        • lecce
        • Kurzhaar

Dalla parte dove inserisci le cartucce se il tappo è forato vedrai che lo svitol entra ed esce.
        Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..