CARTUCCIA f2 FIBER CALIBRO 20 GRAMMI 30 B&P
Comprimi
X
-
CARTUCCIA f2 FIBER CALIBRO 20 GRAMMI 30 B&P
Buonasera amici, qualcuno di voi ha usato nella scorsa stagione di caccia questa cartuccia in calibro 20a beccacce? Volete cortesemente mettere le vostre impressioni tipo numerazione del piombo usato, tipo di caccia praticato e condizioni meteo in cui l' avete usata grazie e buona serata -
Le uso da 3 stagioni sulla stanziale come prima canna sia a perci .fagiani e quando ho avuto occasione anche sulle beccaccie, inizio a usarle di solito verso metà ottobre(prima uso le tricolr) credo di poter dire semplicemente eccezionali anche fino a fine stagione con freddo intenso. Mai riscontrato una fucilata non sodisfacente . io uso piombo 6. Qualcuno storcera il naso ma x me è il mio piombo universale in prima canna. A differenza delle 26 grammi è sicuramente una cartuccia diversa , da un bel po di piombo in più che ad animali ben impiumati non guasta. Un cordiale salutoCommenta
-
-
[:-bunny]Considera che nel bosco la maggior parte dei pallini finisce su rami fogliame e quelli utili sul betsaglio non sono mai molti
Commenta
-
-
Pure io le uso da qualche stagione a questa parte. In realtà ho iniziato ad usarle proprio perché non ho trovato quelle da 26 g. Le uso con soddisfazione in seconda canna per tutta la stagione, francamente non mi hanno mai deluso.
Dimenticavo, uso piombo del 7 un po’ per tutto dai fagiani alle beccacce. Anch’io ritengo 30 g eccessivi però visto la bontà della cartuccia, derogo...
SalutiCommenta
-
-
Anche io 30 grammi li ritengo "tantini", quasi da cal. 12 ma ne sento e vedo parlar bene di queste. Non nego che né prenderò un pacco con piombo fine e vedremo poiPure io le uso da qualche stagione a questa parte. In realtà ho iniziato ad usarle proprio perché non ho trovato quelle da 26 g. Le uso con soddisfazione in seconda canna per tutta la stagione, francamente non mi hanno mai deluso.
Dimenticavo, uso piombo del 7 un po’ per tutto dai fagiani alle beccacce. Anch’io ritengo 30 g eccessivi però visto la bontà della cartuccia, derogo...
SalutiCommenta
-
non tenendo conto della grammatura piombo,a mio modesto parere la reputo la miglior cartuccia che io abbia usato nella mia trentennale esperienza con il cal 20 . ho usato per molto tempo le traditional della fiocchi in prima canna , ma negli ultimi anni non erano piu' la stessa cartuccia(secondo mè) ad ogni modo consiglio di provarla, poi giustamente ognuno da il proprio parere . buona domenica a tutti.Commenta
-
Caspita, mi rincuora quanto scrivi.
---------- Messaggio inserito alle 11:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------
Con che canna e che strozzatura le tiri? Se non chiedo troppo [:-golf]non tenendo conto della grammatura piombo,a mio modesto parere la reputo la miglior cartuccia che io abbia usato nella mia trentennale esperienza con il cal 20 . ho usato per molto tempo le traditional della fiocchi in prima canna , ma negli ultimi anni non erano piu' la stessa cartuccia(secondo mè) ad ogni modo consiglio di provarla, poi giustamente ognuno da il proprio parere . buona domenica a tutti.Commenta
-
-
Vorrei usare questa cartuccia come prima e seconda canna a beccacce da Novembre in poi con piombo 10 e 8 in un benelli 201 con canna franchi modificata quindi cilindrica (60 cm) magnum e forata 15,9. In terza canna userei una 28 grammi della JK6 caricata dal mio armiere con contenitore e piombo 8.Avete dei suggerimenti in merito?Commenta
-
Nessun suggerimento, vedo bene la tua carica. Anche io solitamente vado così, solo un pelino più grossa la terza botta ma sostanzialmente uguale a teVorrei usare questa cartuccia come prima e seconda canna a beccacce da Novembre in poi con piombo 10 e 8 in un benelli 201 con canna franchi modificata quindi cilindrica (60 cm) magnum e forata 15,9. In terza canna userei una 28 grammi della JK6 caricata dal mio armiere con contenitore e piombo 8.Avete dei suggerimenti in merito?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoIn vista della riapertura della caccia , ne ho approfittato per fare pulizia nell'armadietto delle cartucce.
Dispongo di circa 50 cartucce...-
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta