CARTUCCIA f2 FIBER CALIBRO 20 GRAMMI 30 B&P
Comprimi
X
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Idem a quanto detto sopra da flou.
Io le sto cercando da un po' ... ma 26 non le tiene nessuno, a detta loro perché sono di gran lunga preferite le 30.
Dovrò ampliare il mio raggio di ricerca ... [fiuu]Commenta
-
La F2 classic fiber da 30 è una novità dello scorso anno, credo. Le 26 grammi le uso da un bel po' e sono davvero ottime. Le sparo in prima canna in un vecchio 686 20/70, canne 67 ****/** a fagiani, piombo 7 e 6; in seconda o una tricolor da 28 gr. pb. 5 o, dall'anno scorso, una JK6 Fiocchi Performance da 30, pb. 5, con contenitore (almeno finchè è aperta la lepre) anche questa per me una novità dell'anno scorso, cartuccia forte, molto efficace, molto più delle Fiocchi solite. A beccacce, per miei problemi ad un piede, accompagno i miei soci restando fuori dallo sporco e perciò passo al 12, un vecchio Merkel sovrapposto a lunga (oh, molto lunga!) gittata, ma se usassi il 20 in bosco credo che una F2 fiber da 26 farebbe il suo dovere.Commenta
-
In un vecchio video di Aromatico le 26 grammi le raccomandava a quaglie in climi molto caldi, forse nella 30 grammi, oltre al piombo in più hanno aumentato anche la polvere. Se qualcuno è in possesso di entrambe le tipologie (26 grammi e 30 grammi)potrebbe a mio avviso aprendone qualcuna controllare il quantitativo di polvere in entrambe le cartucce.Commenta
-
Sì, la 26 grammi è davvero molto buona e non ha paura del freddo. Se la vostra armeria non la tiene, vi consiglio quello che faccio io: quando fa l'ordine consueto di inizio stagione presso la Baschieri (a meno che non tenga nessuna cartuccia del miglior produttore italiano, ma non credo proprio) gli si chiede di aggiungere qualche scatola di F2 Classic Fiber cal. 20 da 26 grammi: se vi dicono che l'ordine minimo deve avere una certa consistenza, vorrà dire che fate un ordine ogni due o tre anni...Commenta
-
micidiale a beccacce , prima canna piombo 9 cil , e come seconda canna piombo 8 3*** (sovrapposto canne 66) , la cosa che mi ha colpito di piu' , che anche nei tiri ravvicinnati , nonostante sono 30 grammi gli abbattimenti sono puliti senza rovinare le beccacce.Commenta
-
Sarà una F2x36 modificata, 30 gr nel 20 è un caricamento baby-magnum , se oltretutto è una cartuccia performante dovrebbe contenere una polvere dedicata [emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Che strano però, la stessa cartuccia 29 gr in cal 16 e 30 gr in cal 20 [emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoIn vista della riapertura della caccia , ne ho approfittato per fare pulizia nell'armadietto delle cartucce.
Dispongo di circa 50 cartucce...-
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta