browning sweet sixteen informazione
Comprimi
X
-
Io personalmente ho scelto la canna da 71 cm perché già possessore di un sovrapposto con canne da 67. Onestamente dopo che mi hanno risolto il problema di allineamento la resa balistica della canna è eccellente gli animali colpiti cadono al suolo come fossero stracci.
MarcoCommenta
-
Commenta
-
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
opinioni personali.............la linea del calcio fa cagxxxxxx vuoi mettere il vecchio A5 poi con quel calciolone in gomma manco si sparasse con un mortaio....il resto sarebbe bello a mio avviso meglio la canna da 66 esteticamente
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=lfq7fhJmmrI[/VIDEO]Ultima modifica oberkofler; 05-03-19, 23:03.Commenta
-
Commenta
-
Però quel calcio ha un'ergonomia eccezionale, ed il rinculo è zero, tanto che mi è capitato di abbatterci selvatici con una mano sola, partiti mentre stavo parlando al telefono!opinioni personali.............la linea del calcio fa cagxxxxxx vuoi mettere il vecchio A5 poi con quel calciolone in gomma manco si sparasse con un mortaio....il resto sarebbe bello a mio avviso meglio la canna da 66 esteticamente
https://www.youtube.com/watch?v=lfq7fhJmmrI
Poi concordo che esteticamente può non piacere...
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
Dalla scheda tecnica nessuna caratteristica particolare di canne o peso soltanto dei legni migliori e carcassa incisa
Almeno credo.Commenta
-
Non vorrei che fosse addirittura più pesante causa i legni più selezionati che di solito hanno un peso specifico maggiore ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Qualcuno che ha acquistato di recente questo fucile sa dirmi il prezzo scontato che l’ha pagato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
10-02-23, 11:59 -
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta