browning sweet sixteen informazione
Comprimi
X
-
Commenta
-
Mi avete convinto, lo prenderò, sarà il mio nuovo compagno a becche , è un calibro che mi ha sempre affascinato, mio padre lo apprezzava molto, ho già una splendida doppietta St.Etienne , cartelle lunghe , cani interni , 2640 gr ,purtroppo io con la doppietta non ci becco ho sempre usato automatici .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Il cacciatore vive di emozioni, non di carniere. Quello è solo per gli sparatori...Commenta
-
Bene Daniele finalmente uno che lo utilizzerà a beccacce [:-golf]Mi avete convinto, lo prenderò, sarà il mio nuovo compagno a becche , è un calibro che mi ha sempre affascinato, mio padre lo apprezzava molto, ho già una splendida doppietta St.Etienne , cartelle lunghe , cani interni , 2640 gr ,purtroppo io con la doppietta non ci becco ho sempre usato automatici .
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkDio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Grazie mille Lipe! Un'armeria di San Marino me lo aveva proposto a 1200 €, proverò a sentirne altre e anche a Savignano. Dovrei cmq vendere prima alcuni fucili che ho in esubero e non è certo un buon momento per il mercato delle armi...Il cacciatore vive di emozioni, non di carniere. Quello è solo per gli sparatori...Commenta
-
Qualcuno sa se la serie limitata messa in commercio da poco “ élite woodcock “ ha gli stessi pesi della versione base o è più pesante causa i legni selezionati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Sai in un super leggero quanto bisogna faticare per togliere un etto [emoji26], sopra i 2.750 e sotto i 2750 sono 2 categorie di fucili diverse tra di loro, io lo prenderò anche per il suo peso ridotto che nella caccia vagante a beccacce in montagna ha il suo valore........pretendo un fucile sotto i 2.750
Commenta
-
Per i sicuri kg 2.650.00 prendi il modello standard con canna da 66 cm...non sbagli....peccato che non lo fanno con canna da cm 61...5 cm di canna in meno sono di sicuro alri 100 grammi in meno.Hai pensato ad un buon cal 20?Sai in un super leggero quanto bisogna faticare per togliere un etto [emoji26], sopra i 2.750 e sotto i 2750 sono 2 categorie di fucili diverse tra di loro, io lo prenderò anche per il suo peso ridotto che nella caccia vagante a beccacce in montagna ha il suo valore........pretendo un fucile sotto i 2.750
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attualmente ci sono in commercio ottime cartucce da 27/29 grammi dispersanti o bior per la beccaccia (ma anche a tordi) che vanno davvero bene.Commenta
-
Ciao alcione mi sapresti dire quali in cal.20 [wel]Per i sicuri kg 2.650.00 prendi il modello standard con canna da 66 cm...non sbagli....peccato che non lo fanno con canna da cm 61...5 cm di canna in meno sono di sicuro alri 100 grammi in meno.Hai pensato ad un buon cal 20?
Attualmente ci sono in commercio ottime cartucce da 27/29 grammi dispersanti o bior per la beccaccia (ma anche a tordi) che vanno davvero bene.Commenta
-
Nsi grive borra feltro pb 9/11 ,nsi beccaccia, cheddite regina dispersante, baschieri mb dispersante, romana munizioni dispersante beccaccia quest ultima e la regina dispersante in pb.12 allo spollo a tordi sono micidiali.
In bocca al lupo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louisonAnche il gruppo FN - Browning imita quanto gia fatto dalla Beretta Holding e decide di entrare anche nel comparto munizioni acquisendo il colosso francese...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
-
-
da DessaultSale a tutti, sono un felice possessore di in Beretta A301, che però a breve devo portare in armeria, causa difetto di espulsione cartuccia e caricamento....
-
-
-
da Davide TipoScambio sovrapposto Browning modello Lightning Broadway Trap (B25 Bindellone con bindella da 16mm) del 1969, grado A1
(calcio a pistola con deviazione...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta