Assetti con C7 New in cal.12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Joe Scopri di più su Joe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Joe
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 281
    • - SICILIA

Assetti con C7 New in cal.12

Salve amici vorrei caricare delle cartucce x tordi e colombacci con la nuova C7 in cal. 12,cosa mi consigliate?
    Posso caricare sia in cartone che plastica con stellare e O.T.
    Grazie x le risposte
    Giuseppe

Nella vita non mollare mai!!!
  • moizo
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 1434
    • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
    • 1 Springer Spaniel

Giuseppe io penso che la C7 nuova si possa caricare come da tabella degli anni 90...Non penso che sia cambiata, in buona sostanza una dose in 12/70 con dfs 686 1,55/1.6x32 gt21 e stellare dovrebbe risultarti discreta...fai qualche prova a 30mt.
    Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• Joe
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 281
      • - SICILIA

C'è Qualcuno?????? Dai non v'affollate a rispondere tutti insieme... con calma!
      Giuseppe

Commenta

• Joe
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 281
        • - SICILIA

In questo forum è inutile postare nuove discussioni...senza risposte,si perde solo tempo….[:142]
        Giuseppe

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Originariamente inviato da Joe
          In questo forum è inutile postare nuove discussioni...senza risposte,si perde solo tempo….[:142]
          X non perdere il tuo prezioso tempo ti consiglio di cliccare su altri siti , vedrai che non perderai il tuo prezioso tempo.

Cari saluti.

Commenta

• leonardovingaretti
            ⭐⭐
            • Aug 2011
            • 384
            • chieri
            • setter inglese,epageul breton

Leggi qualche discussione più sotto rispetto la tua, vectan c7 2018, ho postato una dose ed i dati di banco con relativo assetto.

Commenta

• claudio76
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 3721
              • Sant'Angelo in Vado

Il forum è un luogo di confronto, dove si entra, ci si presenta, e dove vigono le buone regole di convivenza; mi sembra che ultimamente ci siano un po' troppe pretese, tanta arroganza nel chiedere e poca propensione al dare!
              Leggere quanto hai scritto fa veramente pensare a chi ci si impegna che sta perdendo solo tempo... ed è veramente triste...[:142][:142][:142][:-fight][:-fight][:-fight]
              Saluti
              Claudio

Commenta

• mbgigante
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2011
                • 1023
                • Verona

Più che inutile, almeno nessuno ti risponde sciocchezze. Ci sono vari gruppi su facebok che ti rispondono subito a decine, ma ti mettono dosi da stacco delle canne o da pallini che a malapena escono... se poi ste dosi le posta uno della cerchia di amici stretti, tutti ad elogiarlo anche se sono delle schifezze. qui le informazioni che ti arrivano sono di meno ma sono sicure.
                Cordialità

Commenta

• leonardovingaretti
                  ⭐⭐
                  • Aug 2011
                  • 384
                  • chieri
                  • setter inglese,epageul breton

Se stai parlando della c7 a lamelline piccole e verdognole io la carico in questo modo: 12/70 686 1,65x33,5 bior diamant e stellare ( la utilizzo con piombo 7 cacciando con il cane da ferma)
                  Ho pure bancato 12/70 C7 12/70 686 1,70x34 couvetta sugherino feltro stellare a 57,8 TC 2800. V2.5 390. V10 350. P 750.
                  Se può esserti aiuto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..