Test di oggi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Esperto e Collezionista Scopri di più su Esperto e Collezionista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Oggi ho preso una doppietta nuova dalla vetrina è ho passato il 'Protettivo' su una canna facendo una foto a luce naturale.
    Canna dx trattata, sx al naturale.
    Dal vivo è ancora più bella.
    File allegati
    sigpic

Commenta

• Joe
      ⭐⭐
      • Feb 2009
      • 281
      • - SICILIA

Risultato eccellente! Sig. Bruno appena mette il prodotto in vendita io lo voglio acquistare.Congratulazioni!!!
      Giuseppe

Nella vita non mollare mai!!!

Commenta

⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 2270
        • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da Joe
        Risultato eccellente! Sig. Bruno appena mette il prodotto in vendita io lo voglio acquistare.Congratulazioni!!!
        Ciao JOE, rispondo a te per tutti gli amici che hanno sollecitato la commercializzazione del "Protettivo".

Ebbene, attualmente per poter soddisfare le richieste di quanti sono interessati è stata approntata una 'brochure' descrittiva in attesa che qualche grossista al quale invieremo l'offerta di commercializzazione assuma la distribuzione nazionale.
        Come da accordi con Massimiliano, è stato destinato un piccolo lotto di prodotto per una distribuzione agli utenti del 'bracco' dove una parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza.
        Allego la brochure dove vi è l'indirizzo della Società dove inviare le richeste indicando cognome, nome, indirizzo e telefono:
        chemical@arethusa-srl.it

N.B.: Questo preparato non è un brunitore, pertanto agisce solo come "Protettivo" sulla brunitura esistente, non ha alcun effetto sul metallo 'sbiancato'.
        File allegati
        Ultima modifica Esperto e Collezionista; 05-05-19, 16:07.
        sigpic

Commenta

• Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6377
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

Come si tratta la ruggine prima di dare il protettivo ?
          Grazie

Commenta

• Nerino1
            ⭐⭐
            • Feb 2014
            • 335
            • Cagliari
            • Kurzhaar

Buon pomeriggio sig. Biscuso,
            ho un sovrapposto nuovo che in una piccola parte della canna inferiore, per mia colpa, ha preso ruggine. Ho tolto la ruggine ed ora è privo di brunitura e protetto costantemente con olio.
            Le chiedo come posso rimetterlo in condizioni decenti:
            passo un brunitore sulla parte scoperta e successivamente il suo prodotto su entrambe le canne e su tutta la lunghezza?
            Oppure mi suggerisce un'altra soluzione?
            Spero di non essere chiedere troppo, mi sono permesso perché in altre circostanze è stato molto disponibile.
            Saluti Gianni

Commenta

⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 2270

Originariamente inviato da Yed
              Come si tratta la ruggine prima di dare il protettivo ?
              Grazie
              Per darti una risposta o bisogno di vedere delle foto, non è possibile generalizzare.

---------- Messaggio inserito alle 10:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 PM ----------

Originariamente inviato da Nerino1
              Buon pomeriggio sig. Biscuso,
              ho un sovrapposto nuovo che in una piccola parte della canna inferiore, per mia colpa, ha preso ruggine. Ho tolto la ruggine ed ora è privo di brunitura e protetto costantemente con olio.
              Le chiedo come posso rimetterlo in condizioni decenti:
              passo un brunitore sulla parte scoperta e successivamente il suo prodotto su entrambe le canne e su tutta la lunghezza?
              Oppure mi suggerisce un'altra soluzione?
              Spero di non essere chiedere troppo, mi sono permesso perché in altre circostanze è stato molto disponibile.
              Saluti Gianni
              Come ho detto a Yed, non si può generalizzare un'infinità di problematiche che ricorrono sulle armi.
              Inserisci delle foto in modo da poterti consigliare sul cosa fare.
              sigpic

Commenta

⭐⭐⭐
                • Apr 2010
                • 2270

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
                Ciao JOE, rispondo a te per tutti gli amici che hanno sollecitato la commercializzazione del "Protettivo".

Ebbene, attualmente per poter soddisfare le richieste di quanti sono interessati è stata approntata una 'brochure' descrittiva in attesa che qualche grossista al quale invieremo l'offerta di commercializzazione assuma la distribuzione nazionale.
                Come da accordi con Massimiliano, è stato destinato un piccolo lotto di prodotto per una distribuzione agli utenti del 'bracco' dove una parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza.
                Allego la brochure dove vi è l'indirizzo della Società dove inviare le richeste indicando cognome, nome, indirizzo e telefono:
                chemical@arethusa-srl.it

N.B.: Questo preparato non è un brunitore, pertanto agisce solo come "Protettivo" sulla brunitura esistente, non ha alcun effetto sul metallo 'sbiancato'.

Seguo con il post pubblicato sopra allegando un .pdf dove sarà possibile effettuare la richiesta del "Protettivo per Armi".
                L'offerta sarà valida fino a fine maggio c.m. per tutti gli utenti del 'bracco' e come concordato con l'Amministratore una parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Ringrazio Massimiliano per la sensibilità dimostrata verso i suoi utenti e nei confronti delle persone bisognose.

Attualmente la Società di distribuzione è:
                chemical@arethusa-srl.it
                File allegati
                sigpic

Commenta

• sandro71
                  ⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 741
                  • roccasecca, , .
                  • pointer

Bruno, sicuramente per mia colpa non riesco a leggere la brochure per cui non capisco di quanto potrei averne bisogno. E' possibile inserirla diversamente?
                  Se posso permettermi, la modalità di pagamento con bonifico bancario per molti può risultare scomoda e "limitare" l'acquisto.
                  Grazie
                  sandro

Commenta

• Mattone
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2014
                    • 1881
                    • Ungheria

Originariamente inviato da sandro71
                    Bruno, sicuramente per mia colpa non riesco a leggere la brochure per cui non capisco di quanto potrei averne bisogno. E' possibile inserirla diversamente?
                    Se posso permettermi, la modalità di pagamento con bonifico bancario per molti può risultare scomoda e "limitare" l'acquisto.
                    Grazie
                    sandro
                    Basta cliccare e scarichi il pdf, perfettamente leggibile
                    Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

⭐⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 2270

Originariamente inviato da sandro71
                      Grazie
                      sandro
                      Sandro, hai ragione, ora la inserisco anche in .pdf
                      Inserisco anche il numero di CC/Postale personale dove poi girerò l'importo:
                      13108758 - intest. Bruno G. Biscuso - causale "Protettivo"
                      File allegati
                      Ultima modifica Esperto e Collezionista; 07-05-19, 11:08.
                      sigpic

Commenta

• Giobica
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2013
                        • 2208
                        • Treviso
                        • kurzhaar

Inoltrato modulo d'ordine poco fa',sono curiosissimo di provarlo sulle canne di una mia doppietta.Speren ben...[:-golf]

Commenta

• claudio ge
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2013
                          • 1427
                          • Sestri Ponente
                          • setter inglese

Devo farlo anche io l'ordine, ***** di Beretta…….

Commenta

• Giobica
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2013
                            • 2208
                            • Treviso
                            • kurzhaar

Originariamente inviato da claudio ge
                            Devo farlo anche io l'ordine, ***** di Beretta…….
                            Io preferisco mantenere in forma le mie vecchiette Beretta, vanno piu' che
                            bene.E chissa' che presto il Dr. Biscuso metta a punto una pozione
                            magica anche per noi... e per le nostre signore.[:D]

Commenta

• michele14
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2011
                              • 1003
                              • Anoia(RC)
                              • breton

Complimenti Sig. Biscuso. Ottima invenzione. Appena il prodotto sarà commercializzato lo comprerò sicuramente.
                              Ciao

Commenta

⭐⭐⭐
                                • Apr 2010
                                • 2270

"protettivo"

Questa sera ho fatto spedire via posta le buste contenenti i flaconi di "Protettivo" che alcuni utenti mi hanno richiesto, corredate di scontrino fiscale.
                                Rammento che una parte del ricavato andrà in beneficenza così come concordato con Massimiliano, l'amministratore di questo forum, però dalle poche richieste non farò sicuramente una bella figura.
                                Comunque, grazie lo stesso per tutti quelli che contribuiranno.

Rammento che questa offerta vale fino a fine Maggio c.m., quindi chi riceverà il prodotto avrà la possibilità di utilizzarlo e potrà pubblicare gli esiti magari incentivando all'acquisto altri amici utenti del 'bracco'.
                                Grazie a tutti.
                                sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..