Doppio monogrillo
Comprimi
X
-
-
Il Kit è arrivato presso l'armeria alla quale l'ho ordinato ( in realtà ne sono stati ordinati due, uno per me da montare sul mio Withe Wing cal. 20 e l'altro su un bel Silver Pigeon cal. 20 acquistato due mesi fa da mio nipote e sono arrivati entrambi) ; non ho ancora provveduto a ritirarlo perché l'armeria è ubicata a Mercato San Severino (SA) ed io abito ad Avellino, quindi debbo trovare un poco di tempo per recarmi sul posto , ma lo farò senz'altro a breve, in modo poi da farlo montare con tranquillità a caccia chiusa .Celestino BasagniCommenta
-
-
E anche in una prova visibile sul web la cifra è 200...in linea con la richiesta per portarlo a un normale bigrillo [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Il Kit è arrivato presso l'armeria alla quale l'ho ordinato ( in realtà ne sono stati ordinati due, uno per me da montare sul mio Withe Wing cal. 20 e l'altro su un bel Silver Pigeon cal. 20 acquistato due mesi fa da mio nipote e sono arrivati entrambi) ; non ho ancora provveduto a ritirarlo perché l'armeria è ubicata a Mercato San Severino (SA) ed io abito ad Avellino, quindi debbo trovare un poco di tempo per recarmi sul posto , ma lo farò senz'altro a breve, in modo poi da farlo montare con tranquillità a caccia chiusa .
---------- Messaggio inserito alle 05:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------
€.210 IVA compresa montato da armerie autorizzate che hanno partecipato a un mini corso dove sono state spiegate passo passo le operazioni e dove è stato fornito un tutorial con dei mini filmati, affinché il fucile, dopo la modifica, funzioni correttamenteCommenta
-
120€ consegnato al cliente che provvederà a farci quello che crede da chi crede, ma non è un prezzo "pronto-sparo" [;)]
Non sono sicuro che le armerie autorizzate a vendita ed installazione si prestino alla sola vendita, ma chiedere è lecito.Commenta
-
Se guardo una doppietta mi piace molto di piu con due grilletti.Un sovrapposto l'incontrario apprezzo di piu il monogrillo. Ognuno la pensa ,ha un modo di cacciare e sparare a modo suo. Il mio modo e' questo.Quando andavo in valle ho visto il 99% dei semiautomatici,gli uccelli ti arrivano in vari modi,il grilletto e' sempre uno.A starne pernici e fagiani, ho' e caccio solo col cane da ferma,mai avuto bisogno di tirare di seconda canna,normalmente si spara la prima sui 20/25mt.Alla lepre coi segugi non l'ho mai praticata,ma anche qua' non mi troverei in difficolta' con canne da 70 8/10 e 10/10Commenta
-
[QUOTE=Doppio Monogrillo;1368123]Attenzione che per effettuare la modifica l'armeria deve partecipare a un mini corso dove vengono spiegate passo passo le operazioni e dove verrà fornito un tutorial con dei mini filmati, affinché il fucile, dopo la modifica, funzioni correttamente; non mi risulta per ora che in quella zona ci sia un'armeria abilitata
---------- Messaggio inserito alle 05:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------
Infatti , pur essendoci in provincia di Avellino un bravo armaiolo, Gaetano Rodia di Serino, entrambi i kit verranno montato sui fucili dall'armeria Innocenti di Firenze ( spero di non sbagliarmi come nome) che è espressamente abilitato a tale montaggio , città dove lavora mio nipote.Ho optato per tale soluzione perché, trattandosi di montaggio di un gruppo scatto la prudenza non è mai troppa e pertanto voglio essere certo che il lavoro sia effettuato a regola d'arte , e pertanto con tutte le garanzie, anche legali del caso . A tal proposito vorrei saper se l'armaiolo autorizzato deve rilasciare una certificazione di tale montaggio...Celestino BasagniCommenta
-
[quote=Celestino;1368216]Attenzione che per effettuare la modifica l'armeria deve partecipare a un mini corso dove vengono spiegate passo passo le operazioni e dove verrà fornito un tutorial con dei mini filmati, affinché il fucile, dopo la modifica, funzioni correttamente; non mi risulta per ora che in quella zona ci sia un'armeria abilitata
Infatti , pur essendoci in provincia di Avellino un bravo armaiolo, Gaetano Rodia di Serino, entrambi i kit verranno montato sui fucili dall'armeria Innocenti di Firenze ( spero di non sbagliarmi come nome) che è espressamente abilitato a tale montaggio , città dove lavora mio nipote.Ho optato per tale soluzione perché, trattandosi di montaggio di un gruppo scatto la prudenza non è mai troppa e pertanto voglio essere certo che il lavoro sia effettuato a regola d'arte , e pertanto con tutte le garanzie, anche legali del caso . A tal proposito vorrei saper se l'armaiolo autorizzato deve rilasciare una certificazione di tale montaggio...Commenta
-
Io pensavo di farlo portare direttamente in Beretta 2...
Se l'intervento non può essere eseguito dalla casa madre propenderò per il classico bigrillo...non ho voglia di fare km per cercare un armeria che abbia fatto il corso Drool]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Se vieni a Hit Show l'8 il 9 e il 10 cercami allo stand Beretta così ti spiego tutto (per la prova gratuita del Doppio Monogrillo sulle linee di tiro di Montebello solo l'8 e il 9)Commenta
-
(Che ti ripaghi se già risparmi 10 km di tragitto eh [:D], lo dico solo per completezza di informazione ;))Commenta
-
In Beretta Due €.210,00 IVA compresa; compreso di tutto, acquisto e montaggio e con restituzione dei pezzi tolti (la trasformazione è sempre reversibile ed essendo i particolari tolti già castomizzati può essere eseguita non necessariamente da un armaiolo specializzato)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno al prossimo Hit Show di Vicenza su una linea di tiro di Montebello riuscirò a far provare gratuitamente un Beretta 690 con doppio monogrillo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Davide TipoBeretta S56E cal12, monogrillo selettivo, matricola sotto i mille. Arma vissuta ma ancora funzionante, vendo per fare spazio.Disponibile per visione,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cianna23Buongiorno,
dall'aggiornamento del sito, quando voglio accedervi, devo ffare un DOPPIO login.
In parole povere: quando faccio il primo...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da JoeSovrapposto Siace di Angelo Boniotti cal. 12 in ottime condizioni: monogrillo, estrattori automatici,canne cm 71 /***/* 18.3-18.3 Canne Acciaio Breda....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta