G.G è ancora il Moderatore del B.I???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCommenta
-
[QUOTE=giovanniacconcia;1347410]La è nel tuo caso si scrive con l'ACCENTO.!!!!!!! Ti devi far sempre riconoscere..Ha Ha Ha. Questo è stato sempre il piu' bel forum di tutti, il TUO è diretto da incompetenti proprio come chi scrive senza accento[:D] i tuoi interventi sono stati sempre criptati[:142].[/QUOTE
[fiuu]Commenta
-
È come la starna , dove nasce muore...... Che fastidio da’ , di certo le regole le conosce meglio di tutti noi , poi nel vostro lavoro sapete cosa fare . Buone ferie a tutti.
Cari saluti.Commenta
-
Nessuno se ne abbia,
Faccio comunque i miei migliori auguri a Claudio per un buon lavoro, ricordando a lui, Moderatore dei moderatori, che dall'altra parte del monitor ci sono persone, gusti, passioni, culture diverse che hanno diritto di esprimersi con le parole ed i modi che conoscono: chi ha la cultura la usi al meglio nel rispetto e nell'interesse di chi non la può manifestare.[:-clown]
Chapeau
---------- Messaggio inserito alle 11:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 PM ----------
CVD [fiuu]
Idem come sopra
Nella maggior parte dei casi non servono dei guru di community management, basta il buon senso espresso in questo ultimo post.Commenta
-
E se si denota un problema di affezione al forum da parte di molte penne rilevanti, viene spontaneo chiedersi se una maggior rigidità della moderazione in passato e un bello sfoltimento di simili personaggi, non avrebbe giovato.
Non ho sposato questo forum, gli sono semplicemente affezionato perché è sempre stato il migliore, un livello inarrivabile rispetto a molti altri, dove pressappochismo e ignoranza regnano spesso sovrani...dando fiato a thread inutili come questo, a polemiche non costruttive (ben vengano le altre, che spesso invece portano ad approfondimenti preziosi), a "querelle" infinite per motivi di tifoseria...non si va da nessuna parte, se non da quella che porta alla NOIA.
Non vorrei essere frainteso, non sono un fan dell'inquisizione, ma il troppo stroppia...Ultima modifica fabryboc; 05-08-19, 22:25.Mala tempora curruntCommenta
-
Mah, non so a te, ma a me, per esempio, quando mi collego al forum, andrebbe di leggere qualcosa di interessante, invece delle solite farneticazioni dei soliti noti...altro che controllare l'IP...ormai questo lo conoscono così bene che potrebbero bannarlo già al messaggio di presentazione.
E se si denota un problema di affezione al forum da parte di molte penne rilevanti, viene spontaneo chiedersi se una maggior rigidità della moderazione in passato e un bello sfoltimento di simili personaggi, non avrebbe giovato.
Non ho sposato questo forum, gli sono semplicemente affezionato perché è sempre stato il migliore, un livello inarrivabile rispetto a molti altri, dove pressappochismo e ignoranza regnano spesso sovrani...dando fiato a thread inutili come questo, a polemiche non costruttive (ben vengano le altre, che spesso invece portano ad approfondimenti preziosi), a "querelle" infinite per motivi di tifoseria...non si va da nessuna parte, se non da quella che porta alla NOIA.
Meno male che hai concluso in meglio [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta