G.G è ancora il Moderatore del B.I???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Il moderatore deve essere super partes. Quando entra in una discussione ed incomincia a distribuire i "mi piace" vuol dire che si è già schierato. Se un'opinione contrasta con la sua e con quella della fazione con la quale si è schierato, ti banna per una settimana per polemica. Dopo il rientro se rispondi in modo educato alle sue domande ti esclude nuovamente per una settimana. Arrivederci alla prossima settimana.
Potresti spiegarmi perchè non ti piace il mio post di apprezzamento verso Claudio?Commenta
-
Forse hai ragione per il sale in zucca.....ne ho poco come chi mette passione e anima in tutto quello che fa.Commenta
-
Ciao a tutti, a mio avviso è molto probabile che Gianluca non avrà più a sua disposizione il tempo libero che aveva all'epoca per poter rispondere qui sul forum a tutti noi [vinci]
Grazie anche a Gianluca, e tante volte grazie sopattutto a Gianluca, abbiamo avuto delle informazioni balistiche che altrimenti non avremmo potuto avere [vinci]
Anzichè di chiedere allo Staff o di fare delle supposizioni, perchè non vi chiedete se c'è la crisi economica nel nostro settore e come sono messe le aziende del settore? [vinci]
A mio avviso nè da voi nè da noi le cose stiano andando bene, per cui uno che ci lavora proprio in questo settore, nel caso in cui ci sarebbe qualcosa che non va, mica starà sui forum a perderci del tempo...ma al contrario cercherà di risolvere ogni eventuale problema o si metterà a cercare delle alternative [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Mi spiace deluderti, ma G.G è IPERATTIVO su Facebook, distribuisce consigli a tutti come ai bei tempi del B.I[:D]Commenta
-
Alla domanda se GG è ancora moderatore ti ha risposto in modo articolato Claudio, oltre ad altri.
Se a te interessa GG in persona più di questo forum, visto che sai che è " iper attivo " su facebook ... e scrivigli li !
Noi che non siamo GG cosa possiamo fare per te??
Se non vuoi nulla, mi sembra che questa discussione sia ampiamente esaurita. Per me.Commenta
-
Non vedo piu' Gianluca in giro da molto tempo e visto che è SUPERPRESENTE sui Social mi preoccupa molto. Senza G.G il BI. nella sezione ARMI e Polveri è praticamente nullo, anche perchè Bruno di Lecce ha avuto problemi, non m'immagino chi possa sostituirli.Comunque saluto tutti senza polemiche, ma fateci sapere.[;)]
Cari saluti.
---------- Post added at 11:49 PM ---------- Previous post was at 11:42 PM ----------
Bravo Quiete mentre io scrivevo tu mi hai preceduto con delle frasi ancora più precise . Bravissimo.Commenta
-
Con tutti i centri di sanità mentale che ci sono, c’è gente che nonostante tutto, preferisce il forum, e persiste nel macinarci gli zebedei con le sue pochissime ma ossessive idee, forse per un malsano tentativo di rivalsa... e il bello è che stiamo tutti al gioco come pivelli...forse ci piace essere terapeutici...
Tutti noi ringraziamo GG per tutto ciò che ha condiviso con noi, in pubblico e anche in privato, dimostrando grande disponibilità e pazienza, ma visto che pare essere iperattivo altrove, chi ne sente così tanto la mancanza farebbe prima a cambiare aria pure lui, senza sputare nel piatto di chi forse per compassione o forse per distrazione, continua a consentirgli di resuscitare fino alla NAUSEA....Ultima modifica fabryboc; 04-08-19, 01:46.Mala tempora curruntCommenta
-
[QUOTE=Esperto e Collezionista;1347259]Carissimo Claudio, sei un grande persona che con umiltà contrinuisce alla conduzione di questo forum insieme a Edo.
Con piacere faccio un cordiale saluto a Bruno, piacere di leggerTI, e un buon proseguimento, (scusate il fuori onda), tornando alla discussione, condivido e aggiungo che a mia veduta questo Forum è un buon forum, i moderatori fanno la loro parte egregiamente, e sono preparati, naturalmente non si può pretendere che tutti siano sempre pronti a rispondere sempre e subito, e se qualcuno per un po’ non si sente avrà i suoi motivi, poi sta anche a noi utenti contribuire ad arricchire e non avvilire il forum, innescando discussioni sterili o litigando, è giusto confrontarsi e che ognuno dica la sua nei limiti del rispetto e dell’educazione, poi quando ci sta ben venga la battuta così ci facciamo anche una risata, per cui vogliamoci bene, che di gente che ci vuole male ce n'è già abbastanza!!! W il bracco e un Buon Agosto a tutti.Commenta
-
Con tutti i centri di sanità mentale che ci sono, c’è gente che nonostante tutto, preferisce il forum, e persiste nel macinarci gli zebedei con le sue pochissime ma ossessive idee, forse per un malsano tentativo di rivalsa... e il bello è che stiamo tutti al gioco come pivelli...forse ci piace essere terapeutici...
Tutti noi ringraziamo GG per tutto ciò che ha condiviso con noi, in pubblico e anche in privato, dimostrando grande disponibilità e pazienza, ma visto che pare essere iperattivo altrove, chi ne sente così tanto la mancanza farebbe prima a cambiare aria pure lui, senza sputare nel piatto di chi forse per compassione o forse per distrazione, continua a consentirgli di resuscitare fino alla NAUSEA....Commenta
-
Salve a tutti ho letto questa questa discussione accesa e francamente non si capisce nemmeno la motivazione di tutta questa diatriba tranquilli dall'alto delle mie ormai 50 licenze posso dirvi che si tratta di una banale crisi di astinenza l'apertura è vicina e tutto sparirà come neve al sole buone vacanze a tutti EdgardoCommenta
-
Giovanni, fammi capire per favore: ma te cosa vuoi?
Alla domanda se GG è ancora moderatore ti ha risposto in modo articolato Claudio, oltre ad altri.
Se a te interessa GG in persona più di questo forum, visto che sai che è " iper attivo " su facebook ... e scrivigli li !
Noi che non siamo GG cosa possiamo fare per te??
Se non vuoi nulla, mi sembra che questa discussione sia ampiamente esaurita. Per me.
Esatto "Quiete" sono pienamente d'accordo con te.
La sensazione è che la latitanza di Garolini, sia presa a pretesto per denigrare l'opera di tutti gli altri esperti che scrivono sul forum.
Ed uso la parola "esperti" a ragion veduta, perché pur navigando sui forum da anni ed avendo un minimo di esperienza vissuta, rimango spesso colpito dalla immensa cultura con cui alcuni di noi scrivono su queste pagine.
Non vi nascondo che mi sento un privilegiato nel poter acquisire così tante nozioni che se non condivise da chi è veramente un pozzo di conoscenza non potrei trovare altrove.
Ma anche chi come me ha un bagaglio culturale limitato può dare il suo piccolo utile contributo, nella consapevolezza che non sono solo le travi portanti che costruiscono la casa ma anche i piccoli mattoni.
Quello che non avrei mai voluto leggere è l'articolo del nostro grande Claudio che con l'umiltà e la signorilità che sempre lo contraddistingue ha rimarcato il suo ruolo subalterno a Garolini arrivando perfino a dire che se qualcuno si sente più all'altezza di lui può tranquillamente lasciare il suo ruolo di moderatore e tornare ad essere un semplice utente.
Una simile affermazione palesa in maniera chiara se non lo sconforto almeno il fastidio che Claudio ha provato e forse non solo lui.
Chi ritiene che questa casa sia diventata inadatta per le sue esigenze troverà sempre la porta aperta per andarsene, ognuno è libero di fare quello che vuole, nessuno recriminerà per questo.
E nessuno nemmeno recriminerà se chi se ne è andato in qualsiasi momento vorrà tornare, le porte sono aperte per tutti.
Ma per favore non inneschiamo sterili polemiche ed inutili confronti che oltre a non costruire niente generano umiliazione e dispiacere.
Il forum ha bisogno di gente disposta a crescere per se stessa e a far crescere gli altri, i rompicoglioni e gli attaccabrighe vadano a sfogarsi altrove.
Claudio a te e a quelli che con te rendono grande questo forum va la profonda stima e riconoscenza di tutti noi. [:-golf]
Un saluto
MaurizioCommenta
-
Claudio non si discute, umile, disponibile e fin troppo educato e paziente. Spazio poco io sul forum e quasi sempre armi e polveri.... Non dimenticare che il sig. Oliviero da un supporto notevole a dir poco in una discussione dedicata che resiste da anni....... E NON È UN MODERATORE, lo fa solo per passione......... E gli si è dato pure addosso a volte.E ce ne sono altri in altre sezioni che andrebbero ringraziati ugualmente, e invece si butta benzina sul fuoco. Quel poco che ne capisco, ed è davvero poco, è grazie al bracco ed a chi si rende disponibile e mette a Nostra disposizione le sue nozioni.
Buona domenica a tuttiCommenta
-
Buongiorno a tutti,
ho dato una rapida occhiata alle varie risposte; il buon Gianluca avrà sicuramente i suoi motivi (diretti o indiretti) per non essere più particolarmente presente in questa bella comunità: la mia speranza è di tornare a leggerlo quanto prima, lasciando fuori tutte le varie sterili polemiche finora lette.
Cordialmente,
GiuseppeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoE' con grande piacere che vi annuncio la creazione di una nuova area sul forum dedicata a tutte le forme di caccia alla migratoria.
Un benvenuto...-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta