G.G è ancora il Moderatore del B.I???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giovanniacconcia Scopri di più su giovanniacconcia
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giovanniacconcia
    Banned
    • May 2019
    • 49
    • avellino
    • setter femmina

G.G è ancora il Moderatore del B.I???

Non vedo piu' Gianluca in giro da molto tempo e visto che è SUPERPRESENTE sui Social mi preoccupa molto. Senza G.G il BI. nella sezione ARMI e Polveri è praticamente nullo, anche perchè Bruno di Lecce ha avuto problemi, non m'immagino chi possa sostituirli.Comunque saluto tutti senza polemiche, ma fateci sapere.[;)]
  • Massimo B.
    • May 2011
    • 80
    • Massa-Carrara

Mah...avevo bisogno anche io di un parere, senza nulla togliere ai colleghi che mi hanno dato risposte, ma lo visto girovagare su un'altro forum....[fiuu]

Commenta

• giovanniacconcia
      Banned
      • May 2019
      • 49
      • avellino
      • setter femmina

Originariamente inviato da Massimo B.
      Mah...avevo bisogno anche io di un parere, senza nulla togliere ai colleghi che mi hanno dato risposte, ma lo visto girovagare su un'altro forum....[fiuu]
      Il nome?

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1801
        • Maremma Gr
        • Spring

Originariamente inviato da giovanniacconcia
        Non vedo piu' Gianluca in giro da molto tempo e visto che è SUPERPRESENTE sui Social mi preoccupa molto. Senza G.G il BI. nella sezione ARMI e Polveri è praticamente nullo, anche perchè Bruno di Lecce ha avuto problemi, non m'immagino chi possa sostituirli.Comunque saluto tutti senza polemiche, ma fateci sapere.[;)]
        Certo gg è una bella colonna portante, ma se senza lui questo forum è morto trovati un altro forum, scusa la sincerità

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4192
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

Originariamente inviato da Massimo B.
          --------------------------------------- Collaboratore in questo sito collegato a B & P : ............https://blog.hunting-spot.com/il-cal...intramontabile
          Ultima modifica louison; 02-08-19, 23:55.

Commenta

• giovanniacconcia
            Banned
            • May 2019
            • 49
            • avellino
            • setter femmina

Originariamente inviato da colombaccio76
            Certo gg è una bella colonna portante, ma se senza lui questo forum è morto trovati un altro forum, scusa la sincerità
            Hai ragione perchè sono stato molto diretto, ma comunque Gianluca è unico e insostituibile[:D].

Commenta

• Cristian
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2012
              • 4739
              • Lombardia
              • Setter Inglesi

Scusatemi NON si discute l’esperienza e le conoscenze di GG ma penso che chi lo abbia “sostituito”, il buon Claudio, stia facendo un OTTIMO lavoro...sempre presente e puntuale negli interventi...ad averne di moderatori così nelle altre sezioni Drool]
              Dio salvi la Regina.
              Smell the flowers while you can.

Commenta

• Livia1968
                Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                • Apr 2019
                • 6132
                • Guidonia Montecelio (Roma)
                • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Aggiungerei educato. La qual cosa non è di poco conto.
                "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• claudio 58
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1361
                  • lecce
                  • Kurzhaar

Effettivamente la mancanza di Gianluca si fa sentire.
                  Per fortuna in questo Forum ci sono altre persone competenti in materia di armi e di ricarica.
                  Claudio

Commenta

• zetagi
                    Utente
                    • Aug 2012
                    • 2986
                    • vercellese
                    • setter inglese e labrador

Mah!...
                    giovanniacconcia di Avellino ed iscritto da maggio 2019...sei proprio tu?
                    Sei molto sveglio per notare delle sfumature che un principiante generalmente non vede...[fiuu]

Commenta

• cal32
                      • Jul 2015
                      • 144
                      • murlo

Originariamente inviato da Bayliss
                      Scusatemi NON si discute l’esperienza e le conoscenze di GG ma penso che chi lo abbia “sostituito”, il buon Claudio, stia facendo un OTTIMO lavoro...sempre presente e puntuale negli interventi...ad averne di moderatori così nelle altre sezioni Drool]
                      Claudio lo conosco di persona... È come pochi riguardo educazione correttezza.
                      Ed è molto competente sulle armi e ricarica in genere...
                      Credo sia una fortuna ad avere lui come moderatore...
                      Saluti

Commenta

• ALESSANDRO
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 4797
                        • sarzana SP
                        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] dispiace a tutti che il buon GG non sia quotidianamente partecipe al forum.
                        Tuttavia, i moderatori attuali, e gli interventi del sig Bruno B. sostituiscono la mancanza.
                        d'altronde i moderatori lo fanno gratuitamente, rubando tempo al loro lavoro, casa, famiglia. penso che se c'e da dire qualcosa la qualcosa sia solo un grazie.
                        Chi manca dal forum.... presumo abbia di piu' importante da fare o sia impegnato altrove.
                        saluti

Commenta

• claudio76
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 3721
                          • Sant'Angelo in Vado

Credo sia doveroso un mio intervento...
                          Innanzi tutto ci tengo a precisare che io non ho sostituito Gianluca, ma soltanto affiancato... almeno questo è quello per il quale è stata chiesta la mia disponibilità da parte dello staff, e questo è quello che sto cercando di fare.
                          Gianluca Garolini figura ed è a tutti gli effetti ancora il moderatore della sezione, ma per motivi lavorativi e personali in questo momento non può impegnare il tempo che ci destinava prima, e riesce solo ad intervenire di tanto in tanto.
                          Tengo in maniera particolare a precisare anche altre cose: le mie competenze ed esperienze non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelle di un mostro sacro qual'è Gianluca Garolini, sono solo un semplice appassionato che nella vita fa tutt'altro, il quale spinto da interesse particolare ha approfondito alcuni temi in ambito di canna liscia e di ricarica della stessa, temi però sui quali ho enormi lacune ed una preparazione infinitamente inferiore alla persona che vado ad affiancare. Ho sempre palesato i miei limiti e la mia totale disconoscenza in campo di rigato, campo nel quale per fortuna abbiamo Toperone e Paolo Hunter che, da altre sezioni, coprono in maniera più che egregia l'assenza di Gianluca e che colgo l'occasione di ringraziare per il lavoro extra che si sobbarcano al posto mio.
                          Pertanto, mi limito ad interventi tecnici sul quel poco che conosco, e taccio su quello che ignoro, ma come tutti voi e come ho sempre fatto leggo per apprendere, perché comunque, checché se ne dica, in questo forum di gente preparata per fortuna ce n'è; per il resto mi impegno a seguire quanto più possibile le discussioni, richiamare gli OT, cercare di contenere chi va un po' sopra le righe e, cosa a cui tengo in maniera particolare, che scade nella maleducazione. Non faccio tutto bene, sbaglio come tutti, ma cerco di portare avanti questo impegno che ho assunto nei confronti dello staff e di tutti voi.
                          Ad ogni modo lungi da me avere manie di protagonismo, quindi se lo staff vorrà proporre qualcun'altro o altri si sentono preparati per questo ruolo benvenga, io sono pronto a farmi da parte in qualsiasi momento e tornare ad essere un semplice utente, ruolo che mi si addice molto meglio rispetto a quello di moderatore.
                          Fino a che non si verificherà una di queste condizioni, o per motivi personali non potrò più dedicare il tempo necessario a portare avanti in maniera seria e continuativa questo incarico, e dovrò declinare lo stesso, purtroppo, dovrete accontentarvi di quello che posso apportare al forum in assenza di Gianluca, e vi assicuro che sono io il primo ad auspicarne un gradito ritorno in pianta stabile.
                          Sono comunque ben accette tutte le critiche al mio operato che di sicuro non è perfetto e ve ne chiedo scusa... ma sbaglia chi faDrool]
                          Saluti[:-golf]
                          Claudio

Commenta

• colombaccio76
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2014
                            • 1801
                            • Maremma Gr
                            • Spring

[:-bunny
                            Originariamente inviato da zetagi
                            Mah!...
                            giovanniacconcia di Avellino ed iscritto da maggio 2019...sei proprio tu?
                            Sei molto sveglio per notare delle sfumature che un principiante generalmente non vede...[fiuu]
                            [:-bunny][:-bunny][:-bunny] giusto zetagi, sento puzzo di presa per i c...... I, anche perché se a bisogno solo di confrontarsi con gg vuol dire che è un passo avanti a tutti noi, e quindi nel forum che ci sta a fare? Chiedo ancora scusa per la sincerità ma farsi prendere in giro dall ultimo arrivato non ci sto proprio e nemmeno gli altri credo.......

Commenta

• oreip
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 9036
                              • Santa Flavia (PA)
                              • Pointer " ZICO "

Personalmente ringrazio Claudio per la sua disponibilità e la sua competenza, che mette sempre e comunque davanti ad ogni nostra richiesta.
                              Inoltre voglio evidenziare il supporto tecnico che costantemente, l'Amico Lorenzo Fistione, offre a tutti noi; colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che si prestano a dare soluzioni per i vari argomenti evidenziati all'interno del Forum.
                              piero
                              Homo Homini Lupus
                              "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..