Anigrina lamellare
Comprimi
X
-
Anigrina lamellare
Buon giorno a tutti,sono entrato in possesso di un po di Anigrina lamellare di un vecchissimo lotto(scatola azzurra da 250 grammi)e vorrei caricare qualche cartuccia per il cal 20 per piccola migratoria(vedi allodole tordi ecc.).Sparo con un Franchi sporting canna 71 con strozzatori. Grazie a chi vorrà aiutarmi.[brindisi] -
Fai qualche prova partendo da questa dose. ciaoBuon giorno a tutti,sono entrato in possesso di un po di Anigrina lamellare di un vecchissimo lotto(scatola azzurra da 250 grammi)e vorrei caricare qualche cartuccia per il cal 20 per piccola migratoria(vedi allodole tordi ecc.).Sparo con un Franchi sporting canna 71 con strozzatori. Grazie a chi vorrà aiutarmi.[brindisi]
• Bossolo plastica cheddite 70/cx 1000, AL-1,20x25 Borra LB 23 stellare a 60 -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati
anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiSono un estimatore dell'Anigrina Lamellare la carico per tutta la stagione venatoria alla dose nel cal.12 a 1,65 x 32 in 70 mm pps con innesco 686, uso...
-
-
-
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE...
-
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
-
-
da garibaldi
Buongiorno a tutti, vorrei,se possibile da chi ne sa più di me, un chiarimento su due scatole di vecchia Anigrina Lamellare, su...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta