Tappi acustici per caccia
Comprimi
X
-
-
Non so come facciate a dire che il rinculo non c'entra con il mal di testa quando certe cartucce fanno arretrare bruscamente di alcuni centimetri il torso e la testa del tiratore producendo a volte un "colpo di frusta" nei cervicali; chissà il contraccolpo negli elementi dell'orecchio medio!Commenta
-
Commenta
-
Sia come arma in se, sia per il tuo disturbo non potresti usare di meglio.
Al massimo usare una canna più lunga e verificare che il calcio non batta contro la guancia o lo zigomo, insomma non percuota la faccia.
Poi è chiaro che un conto sono due colpi con 24 gr. altro una ventina di cartucce pepate.
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jacknifeDomenica al poligono ho provato delle ricariche slug:
1.9 g. di jK6 e palla Cervo 32 grammi.
Le avevo provate altre volte senza notare...-
Canale: Armi & Polveri
27-01-22, 19:55 -
-
Qualcuno potrebbe rifermi come si è trovato con gli auricolari “tappi” fatti su misura e, indicativamente, quanto gli sono costati?
Grazie!-
-
-
Ho notato oggi nel ripasso dei miei fucili un rumore eccessivo della molla all interno del calcio del mio urika2 .Dacosa può essere determinato.
-
-
-
Buona sera, cercando tra i vari auricolari elettronici per caccia e tiro mi sono imbattuto in questi del sito erredi trading.. Chi li conosce? Volevo...
-
-
-
da mene1963salve qualcuno è a conoscenza di questa circolare del ministero della salute riguardante i collari-acustici dei cani che vengono usati a caccia e in...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta