Tappi acustici per caccia
Comprimi
X
-
-
Non so come facciate a dire che il rinculo non c'entra con il mal di testa quando certe cartucce fanno arretrare bruscamente di alcuni centimetri il torso e la testa del tiratore producendo a volte un "colpo di frusta" nei cervicali; chissà il contraccolpo negli elementi dell'orecchio medio!Commenta
-
Commenta
-
Sia come arma in se, sia per il tuo disturbo non potresti usare di meglio.
Al massimo usare una canna più lunga e verificare che il calcio non batta contro la guancia o lo zigomo, insomma non percuota la faccia.
Poi è chiaro che un conto sono due colpi con 24 gr. altro una ventina di cartucce pepate.
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, ho un Browning Auto 5 in acciaio con polychocke con rompifiamma, ho notato quando sparo che il rumore è di molto superiore a quando sparo con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCiao, volevo avere, se possibile, dei risconti da chi utilizza questi auricolari. Vengono venduti al costo di 199 €, proteggono e attenuano dai rumori...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-24, 10:08 -
-
per tiri al massimo intorno ai 25/28m, avevo pensato di usare il cal28 e cartucce di 25/28gr, perchè ha un rumore molto più attenuato rispetto ad un...
-
-
-
da jacknifeDomenica al poligono ho provato delle ricariche slug:
1.9 g. di jK6 e palla Cervo 32 grammi.
Le avevo provate altre volte senza notare...-
27-01-22, 19:55 -
-
Qualcuno potrebbe rifermi come si è trovato con gli auricolari “tappi” fatti su misura e, indicativamente, quanto gli sono costati?
Grazie!-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta