Rumore strano, all'interno del calcio.
Comprimi
X
-
-
Senza vedere cosa è accaduto è difficile fare centro, con una sola ipotesi. Potrebbe essere una rondella o groover rimasta libera. Meno probabile una rottura della molla in due parti, che si potrebbero essere ingargamellate accorciando la molla e lasciando parzialmente libero lo spingi biella.
Cordialtà
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Il funzionamento del fucile sembra ineccepibile , anche se non ho effettuato nessuna prova di fuoco, sembra che strida eccessivamente come fosse arrugginito qualcosa dentro.Commenta
-
e' molto plausibile l'ipotesi dell'espertissimo G.G. che si sia spezzata in due la molla e si siano accavallati i pezzi mantenendo la funzionalià ma andando ad intasare il tubo portamolla causando gli stridii, se è così è una riparazione banale, la molla costa pochi €, se si è in grado di sostituirla[:-golf][:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
-
-
-
da Giuseppe80vendo calcio ed asta per breda astro, astrolux, echo, benelli montefeltro. € 150,00 3383186745...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
16-04-26, 13:24 -
-
da Davide TipoVendo calcio originale Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap(32/42), deviazione sinistra con bugna. Completo...
-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:24 -
-
da buono pietroDomanda per gli esperti:
Cosa comporta avere una molla nel calcio dei semiautomatici starata?
Mi spiego meglio, avendo una molla...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta