Dosi per selvaggina pregiata in cal 16

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robertocrocamo Scopri di più su robertocrocamo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toni.b
    • Jul 2018
    • 127
    • loreto marche
    • springer spaniel

Originariamente inviato da sparatore

Ciao le ultime di garolini

---------- Post added at 01:39 PM ---------- Previous post was at 01:36 PM ----------

Ciao io o fatto le 2 da 36 e 40 gr x lepri ottime. X non comprare la m410/2 o aperto 25 cartucce cal 28

---------- Post added at 01:41 PM ---------- Previous post was at 01:39 PM ----------

Scialatevi.....
    Grazie mille!!!

Commenta

• sparatore
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 430
      • Campora (salerno 2)
      • nina springer è working coker spaniel

Originariamente inviato da carabincobra
      Un umile cartuccia che fa il suo dovere boss 67 svasato 684 polvere S4 1.30x26.50 piombo 8 sg 21 h56. 7 colombacci fulminati, in piombo 10 cartoncino Cal 24 nel bicchierino per spessore stesse dosi tordi beccacciai e anche i colombacci a tiro fulminati un saluto la uso sovrapposto browning 525 cal 16.70 71cm peso 3.2kg uso lo strozzatore 3* e 2* ottimo fucile.
      Ciao grazie mille x la tua carica fantasticaaaaa. Lo fatta cosi sipe boss 67 684 1.30x26.5 coppetta feltro cartoncino st 56.8 botte otto tordi con bei fumetti pb 11

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11233
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da robertocrocamo
        Salve A tutti gli appassionati del cal 16 e in particolar modo a Gianluca Garolini , Pippoada , e claudio76 , veri amanti del mitico cal 16, vi scrivo per avere delle ricariche in cal 16 , dosi autunno invernali da usare per selvaggina pregiata quali anatre , colombacci e perché no anche beccacce, posseggo tutti i tipi di materiale “bossoli , inneschi contenitori ecc, di vario tipo, e soprattutto le polveri baschieri “MG2-MBx36/32- anche 800x e Kemira 350” vorrei delle dosi x cartucce pesanti con piombo grosso ( 7-6-5-3 ). Vi ricordo che sparo con un nuovo browning A5 o con un sovrapposto SKS ONE canne 71 - 3/1 con foratura 16,90 mm . Tali cartucce verranno sparate da circa 100 m sul livello del mare a circa 600 metri . Sicuro di una vostra risposta vi saluto ringraziandovi anticipatamente

Inviato da iPhone
        Queste vanno bene:

Bossolo in plastica con innesco media potenza, borra in plastica con contenitore e stellare.

16/67 MBx32 g. 1,42x28 Stell. 56,5 mm. V1 395 m/s e PMax 670 bar.
        16/70 MBx36 g. 1,52x29,5 Stell. 58,7 mm. V1 400 m/s e PMx 720 bar
        16/70 MG2 g. 1,58x30 Stell. 58,7 mm. V1 405 m/s e PMx 700 bar
        16/70 HS800-X g. 1,45x29 Stell. 58,7 mm. V1 394m/s e PMx 690 bar
        16/70 VV N-350 g. 1,68x32 Stell. 58,7 mm. V1 388 m/s e PMx 765 bar

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

• carabincobra
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 726
          • puglia
          • kurzhaar

Ciao grazie mille x la tua carica fantasticaaaaa. Lo fatta cosi sipe boss 67 684 1.30x26.5 coppetta feltro cartoncino st 56.8 botte otto tordi con bei fumetti pb 11
          sono contento che hai preso spunto da quella carica bravo.

Commenta

• robertocrocamo
            • Nov 2009
            • 141
            • cilento
            • bracco francese

Ciao , l’ho provata pure io , s4 , l’ho fatta si identica alla tua sia cambiando solo l’innesco con un 686, direi ottime entrambi , in pb 9 ieri sera i tordi li fulminava , grazie

Commenta

• pepponi marco
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 784
              • MONTEFIASCONE
              • BRETON

Io delle polveri indicate ho provato solo la mbx32 nel dosaggio indicato dal grande G.G. in pb11 e onestamente la reputo un ottima cartuccia con clima asciutto e temperatura non troppo rigida.

Quesito per il Generale, con quale clima hai utilizzato le danesi Trap pb 7/2 sul colombaccio? Quelle in mio possesso, le ho comprate alla gara del club nel 2017 , sono caricate su bossolo t3/70 cheddite colore rosso quelle in pb 7/2 e 9/2 e borra normale, mentre su bossolo t2/70 cheddite colore verde quelle con borra bior pb 7/2.
              Un saluto Marco
              Grazie

Commenta

• carabincobra
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 726
                • puglia
                • kurzhaar

Ciao canicobra e l a5 l ai parcheggiato. Tieni qualcosa con a1 e gm3 new in boss da 67.ciao
                Si sta a riposo l'a5, mi dispiace per a1 e gm3.

---------- Messaggio inserito alle 10:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:23 AM ----------

Ciao , l’ho provata pure io , s4 , l’ho fatta si identica alla tua sia cambiando solo l’innesco con un 686, direi ottime entrambi , in pb 9 ieri sera i tordi li fulminava , grazie
                Sono contento, questa cartuccia in S4 e collaudata all'apertura con piombo 8 i colombacci a tiro li stoppa in aria, in piombo 10 tordi beccaccini, colombacci a tiro, costante sia con caldo che aria umida, non l'ho provata con tramontana fredda.

Commenta

• carabincobra
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 726
                  • puglia
                  • kurzhaar

Salve A tutti gli appassionati del cal 16 e in particolar modo a Gianluca Garolini , Pippoada , e claudio76 , veri amanti del mitico cal 16, vi scrivo per avere delle ricariche in cal 16 , dosi autunno invernali da usare per selvaggina pregiata quali anatre , colombacci e perché no anche beccacce, posseggo tutti i tipi di materiale “bossoli , inneschi contenitori ecc, di vario tipo, e soprattutto le polveri baschieri “MG2-MBx36/32- anche 800x e Kemira 350” vorrei delle dosi x cartucce pesanti con piombo grosso ( 7-6-5-3 ). Vi ricordo che sparo con un nuovo browning A5 o con un sovrapposto SKS ONE canne 71 - 3/1 con foratura 16,90 mm . Tali cartucce verranno sparate da circa 100 m sul livello del mare a circa 600 metri . Sicuro di una vostra risposta vi saluto ringraziandovi anticipatamente

Inviato da iPhone
                  Posto una cartuccia che mi sta dando molta soddisfazione polvere Tecna n anno 2017 bossolo 70 innesco 688 1.55x30.80 gualandi 21 stellare a 57.6 io la faccio in piombo 9 per il piombo grosso portala a 31g molto costante, un saluto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..