Grazie
Meccanismo astina sovrapposto S55
Comprimi
X
-
Meccanismo astina sovrapposto S55
Cerco per un amico meccanismo a levetta dell'astina sovrapposto Beretta s55 o notizie di rivenditori.
GraziesigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)] -
Per mettere le mani sul meccanismo contenuto nell'astina bisogna avere un minimo di dimestichezza con lavori di meccanica,riconoscere e smontare la parte rotta o rovinata, se non si può aggiustare, consultare dei rivenditori di ricambi come la OMPS2 che ha in catalogo in rete, (ho visto quelli per l' S56), capire se sono uguali ordinandoli nel giro di pochi giorni arrivano. Io l'ho fatto per gli automatici serie 300 ottenendo ciò che mi serviva. Saluti. Edo49. -
Quale pezzo occorre e per quale ragione devi sostituirlo, di solito non si rompono mai.
Se hai lasco quando assembli l'astina si procede diversamente senza sostituire la slitta di bloccaggio.sigpicCommenta
-
La croce dell'astina serve solo a muovere le aste di armamento che hai sul pavimento della bascula...dubito fortemente che sostituendo la croce possa essere risolto il problema...Commenta
-
E' solito, invece, che la batteria dx non dia fuoco benchè il cane batta sul percussore e questto è uno dei difetti soventi nel S55.
Devi essere più chiaro nella descrizione del difetto, ma se il cane non viene agganciato è possibile che la molletta della leva di aggancio sia rotta, oppure anche la molla della batteria a V.sigpicCommenta
-
Come già detto, la croce dell'astina non pare avere alcuna responsabilità, se si arma uno dei due cani siamo certi, che la catena di parti che tramite l'asta di armamento arretra i cani, fa bene il suo lavoro. Possono essere accadute diverse cose per arrivare al mancato armamento del cane dx. Una foto da ambe le parti della batteria scoperta, basta togliere il calcio, potrebbe essere di aiuto, tuttavia in questi casi la soluzione è portare l'arma da un armaiolo. La meccanica del Beretta sovrapposto serie S55 è semplice ma occorre conoscerla ed avere alcuni attrezzi specifici, fare del bricolage con essa, quasi sempre ti obbligherà a portarlo smontato in una scatola in armeria... magari dopo averlo smontato anche dove non serviva.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDRO
sono caduto e ho trovato l'astina rotta, non ho trovato il pezzetto nell'erba, cosi, anche l'altra parte e' venata piu o meno nel solito modo......-
-
-
da GioCBuongiorno
Durante le pulizie del sovrapposto (S55) effettuate poiché avevo notato dello sporco e grasso residuo diventato marrone a pezzi all'interno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta