Grazie
Montaggio slitta picatinny su fucile non predisposto
Comprimi
X
-
Montaggio slitta picatinny su fucile non predisposto
Come da titolo, mi piacerebbe montare una slitta picatinny sulla carcassa di un Benelli M1 Super 90 che non presenta punti di ancoraggio. Sul metallo della carcassa (alluminio?) è secondo voi possibile far fresare degli ancoraggi? O esistono alternative meno invasive? Mi piacerebbe montare un punto rosso di quelli mini non a tubo. Qualcuno che l'abbia già fatto su un 12 e che mi potrebbe consigliare?
Grazie -
Daniele,
cerca la canna benelli slug con su montata la slitta e....sei a posto.
Guarda qua...
The Rebel![;)]Commenta
-
Questo è fantastico ma purtroppo costicchia un bel po' e non si trova da nessuna parte. Neanche online, solo siti USA. Inoltre, e qui mi vergogno un pochino, non riesco a smontare il calcio del mio M1 (e neanche il serbatoio): ho già provato con morse e stracci ma son riuscito solo a far righe Drool] tra l'altro ne ho fatta una vistosa su carcassa in alluminio anodizzato, non c'è un metodo casalingo per porvi rimedio vero?
---------- Post added at 08:03 PM ---------- Previous post was at 08:00 PM ----------
Ahimè l'ho comprata già, ma senza slitta... E solo le mire metalliche non mi soddisfanoDaniele,
cerca la canna benelli slug con su montata la slitta e....sei a posto.
Guarda qua...
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...t=72778&page=2Commenta
-
Daniele per me il punto rosso va montato sulla canna. Solo cosi sei certo di non avere variazioni del punto di impatto con gli smonta e rimonta.
Fai applicare una slitta alla canna che hai.The Rebel![;)]Commenta
-
ciao io ho problema simile con benelli m3 super 90. vorrei mettere un porta cartucce laterale, non con bioadesivo, ma dovrei montarci una slitta picatinny qualcuno sa darmi indicazioni se possibile? grazieCome da titolo, mi piacerebbe montare una slitta picatinny sulla carcassa di un Benelli M1 Super 90 che non presenta punti di ancoraggio. Sul metallo della carcassa (alluminio?) è secondo voi possibile far fresare degli ancoraggi? O esistono alternative meno invasive? Mi piacerebbe montare un punto rosso di quelli mini non a tubo. Qualcuno che l'abbia già fatto su un 12 e che mi potrebbe consigliare?
GrazieCommenta
-
su Brownells trovi questo AIMTECH BENELLI M1-SUPER 90 12GA SCOPE MOUNTCome da titolo, mi piacerebbe montare una slitta picatinny sulla carcassa di un Benelli M1 Super 90 che non presenta punti di ancoraggio. Sul metallo della carcassa (alluminio?) è secondo voi possibile far fresare degli ancoraggi? O esistono alternative meno invasive? Mi piacerebbe montare un punto rosso di quelli mini non a tubo. Qualcuno che l'abbia già fatto su un 12 e che mi potrebbe consigliare?
Grazie
129,90 €
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un Benelli Argo E Wood da pochi giorni . Avendo un difetto di vista (astigmatismo) , ho deciso di montare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vincenzom2Buongiorno Signori,
La slitta Picatinny, originale Benelli, per l'arma in oggetto esiste sia in alluminio che in acciaio?
...-
-
-
da Danko75Vendo bellissimo Benelli M1 super 90 calibro 12 canna 50 Slug serbatoio lungo con incisione cinghiali su carcassa a laser... Come nuovo non ha sparato...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-03-26, 14:02 -
-
da colonnelloBuongiorno, per errore ho acquistato una slitta in acciaio per la mia weatherby Vanguard con inclinazione 20 moa. Siccome non sono interessato a tiri...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da CesareRQualcuno sa dirmi se la slitta Weaver Picatinny per carabine serie Argo è utilizzabile anche su Vinci Slug?
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta