Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coccia: Abbellire e personalizzare doppietta
Comprimi
X
-
Coccia: Abbellire e personalizzare doppietta
Ciao ragazzi, innanzitutto un grandissimo ringraziamento a tutto il gruppo per gli aiuti che sto ricevendo, ve ne sono davvero grato. Vorrei chiedervi dove posso prendere una coccia (parte al disotto dell’impugnatura) “economica” per abbellire una doppietta. Grazie a tutti [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao ragazzi, innanzitutto un grandissimo ringraziamento a tutto il gruppo per gli aiuti che sto ricevendo, ve ne sono davvero grato. Vorrei chiedervi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, dopo un periodo all'estero rieccomi presente sul forum, sono da poco venuto in possesso di una doppietta che è registrata come "Choke"...
-
-
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.