quale semiautomatico calibro 20 ha la balistica migliore?
Comprimi
X
-
quale semiautomatico calibro 20 ha la balistica migliore?
Buongiorno e buone Feste a tutti, calibro 20 usato vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale avrebbe la balistica migliore e il minor rinculo, la spessa massima che potrei permettermi 600 euro, premetto che sono mancino e l'arma dovrebbe essere dotato di pieghe per portarlo SX -
Quanti, come me, sono già pronti a scommettere di leggere decine di post a favore del Benelli 201 abbinato alla Manufrance? [:D]
Saluti,
Giuseppe -
con Beretta serie 300 sei nel budget e vai tranquillo.
Il rinculo minore lo danno i presa gas, comunque il rinculo è principalmente una questione soggettiva, certo un peso adeguato non leggerissimo aiuta più che altro nelle reazioni allo sparo, vedi sbacchettamenti vari, anche un calciolo tecnico, per il resto l'importante è che ti venga su bene, che sia più a "misura" possibile... poi dipende dalla caccia che pratichi.Commenta
-
-
Beretta A .300 con canna a Fondo Piatto( XXIV- XXV-XXVI ) ..possibilmente senza bindella .Un SalutoCommenta
-
Buongiorno e buone Feste a tutti, calibro 20 usato vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale avrebbe la balistica migliore e il minor rinculo, la spessa massima che potrei permettermi 600 euro, premetto che sono mancino e l'arma dovrebbe essere dotato di pieghe per portarlo SXCommenta
-
Tralasciando i solti Benelli 201 beretta a300 ecc di cui penso se ne sia parlato tanto dappertutto, posso dirti che io sono un felice possessore di un Benelli m1 super90 con la canna non crio e per quanto riguarda la resa balistica credo che sia inferiore a pochi altri fucili... In piu tira bene anche a palla[emoji106]Commenta
-
salve, mi scuso per i 2 post uguali, sicuramente ho fatto un errore, comunque lo userei per caccia alla stanziale e migratoria, meglio canna 65 o 71?Commenta
-
Scusarsi di che .....se fossi in te lo prenderei con canna da 65 è all'occorrenza puoi sempre allungare[vinci] [wel]Commenta
-
Ma un vecchio Breda LR magari con la quick choke no?
TRa i vari 20 che ho (doppiette Beretta, Automatici Franchi, Benelli e Beretta, Cosmi) il vecchio Breda mollone con quick choke forata 15,6 è micidiale, provata anche sulle coriacee cornacchie più volte.
---------- Messaggio inserito alle 03:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:08 PM ----------
Così avresti anche risolto il problema lunghezze/strozzature.
---------- Messaggio inserito alle 03:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:12 PM ----------
Anche per pieghe e mancino no problem...Commenta
-
[;)] IL 20 BREDA forato a 15,6 è micidiale e' vero, ma da vicino scordati tiri
allo spollo o rientro..... o fagiani o pernici ...... devi sparare ad almeno 20 metri....! prima sono buchi.... anche con la cilindrica.
saluti
se ti interessa per migratoria al passo il 201 è balisticamente valido, se lo vuoi generico penso che un 400 action beretta vada benissimo, cosi' come un comune urika con canna da 66 e strozzatori.
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco961Buonasera oggi in armeria ho visto questo modello di semiautomatico Breda lungo rinculo che non conosco. Il fucile ha canna Breda r da 62,5 con strozzatore....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoSu armiusate , ho visto questo fucile semiautomatico.
Mi ricordo di averne visto uno nell'armeria della mia città ( ora chiusa ) quando ero ragazzo....-
-
-
da pasquagiannoBuongiorno e buone Feste a tutti, calibro usato vorrei sapere secondo le vostre esperienze quale avrebbe la balistica migliore e il minor rinculo, la...
-
-
-
da harris77Come da titolo sto cercando un semiautomatico cal.20, NON inerziale, non li digeriscoDrool]Drool]...
Anche vecchi modelli lungo rinculo(AL48...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta