grazie per le risposte
Scatto Benelli Argo R1
Comprimi
X
-
Scatto Benelli Argo R1
Problemino ....ho una Benelli Argo R1 che ho acquistato da una decina di giorni. Ha uno scatto molto duro e per l'uso che ne devo fare oltre quello in battuta ho necessità di alleggerirlo. Avevo pensato ad uno scatto aftermarket ma anche nei forum USA non ho trovato nessuna indicazione. Qualcuno può darmi qualche dritta ?
grazie per le risposte -
Problemino ....ho una Benelli Argo R1 che ho acquistato da una decina di giorni. Ha uno scatto molto duro e per l'uso che ne devo fare oltre quello in battuta ho necessità di alleggerirlo. Avevo pensato ad uno scatto aftermarket ma anche nei forum USA non ho trovato nessuna indicazione. Qualcuno può darmi qualche dritta ?
grazie per le risposte
Ce l' hai in casa chi può farti il lavoro: Armeria Innocenti.
La mia l'ha portata a 1,3 kg togliendo tutta la precorsa.....una favola.Si vis pacem, para bellum -
giusto ESSEBIE io ho optato x armeria PIOVANELLI BS
una garanzia non sò il peso ma sia in aspetto che in battuta è il massimo
salute a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da franco 64Salve a tutti.Ho da pochi giorni acquistato un Benelli Argo in calibro 308 winchester .La carabina mi viene molto bene alla spalla,però in poligono per...
-
-
-
Salve. Avendo quindi comprato un Benelli Argo in calibro 308 Winchester, esiste una cartuccia che si sposa in modo ottimale sia per rosata che per efficacia...
-
-
-
Buongiorno a tutti.
Sono possessore di un Benelli Argo E Wood da pochi giorni . Avendo un difetto di vista (astigmatismo) , ho deciso di montare...-
-
-
da mirkinoPer cessata attività venatoria al cinghiale cedo carabina Benelli Argo Confortech del 2007 cal 30.06 completa di caricatore 4 colpi, slitta, punto rosso/verde...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta