Calciolo calibro 20 Fabarm
Comprimi
X
-
se hai il pezzo mancante la cosa più facile è incollarlo. (se trovi il prodotto giusto per il materiale non si stacca più)
per adattare un calciolo sbozzato serve attrezzatura e precisione altrimenti rischi di dover poi rifinire il calcio che si rovina . -
se tu metti il nastro da carrozziere sopra il legno e stai attento non ti succede nulla.
io se avessi il pezzo mancante proverei a incollarlo.
a parte questo, direi che potresti fare una visita ad un armaiolo piu' vicino a te che avra' di sicuro un pezzo simile, oppure anche in armeria.Commenta
-
Con una smerigliatrice, se pass a casa mia te lo faccio io
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCommenta
-
https://www.omps2.it
qui trovi i calcioli con interasse 96, naturalmente da modellare
Chiama e dargli le tue misure .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikeBuongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Pippetto60Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi vi chiedo di perdonare questa ingenuità titolando così questo mia richiesta. So che si son scritti fiumi...
-
-
-
da Pippetto60Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi vi chiedo di perdonare questa ingenuità titolando così questo mia richiesta. So che si son scritti fiumi...
-
-
-
da giavanBuongiorno
Dovrei installare un calciolo di gomma sul mio altair da utilizzare al percorso in cal. 12, perché vedo la bidella salire di 5/6 mm...-
-
-
Salve, ogni tanto mi verrebbe voglia di iniziare a caricare, non tante cartucce, magari una 50ina, volevo capire che attrezzatura serve, immagino una...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta