MBx36 per Cal.28
Comprimi
X
-
MBx36 per Cal.28
Salve a tutti, anche se la stagione è finita, mi sto preparando alla prossima. Vorrei caricare l' MBX36 per il cal.28 per la caccia ai tordi, sia orlo tondo che stellare. C'e' qualcuno che la usa per questo calibro e può consigliarmi qualche dose. Saluti a tutti. -
Buongiorno, un ottima carica e' in 28/70 cx1000 1x20 pb 11/10 Baschieri Baby st cf mm 60,70.
Stessa dose in 28/65 615 minibior orlo tondo cf mm 60.50
In stagione avanzata, 28/70 con 686 1,05x21 pb 9 baschieri baby st cf mn 60.90
In bocca al lupoLorenzo -
La cartuccia da 65 mm è diversa perchè con orlo tondo...il bossolo da 70 mm. è troppo lungo e sconsigliabile in questo caso
Borre:
Baschieri baby21
Minibior gualandi ha un unica altezza
In bocca al lupoUltima modifica fistione; 31-01-20, 14:29.LorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da francesco76Buongiorno a tutti vorrei caricare un po di cartucce per il mi amato cal 24 che uso regolarmente con il cane da ferma ho ha disposizione una confezione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
-
da roberto65Buongiorno,
solitamente in un assetto, (corregetemi se sbaglio e forse non è sempre cosi, perchè ci possono essere più variabili),
passiamo...-
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta