Tabella A0
Comprimi
X
-
Salve!
tempo fa anch'io avevo chiesto ragguagli sul caricamento di questa polvere in calibro 20. Non avendo avuto risposte l'ho caricata in dose 1,40 x 28 con pb 9 su bossolo 70h con 615. Ne ho sparata qualcuna durante il passo dei tordi con cielo sereno e clima caldo. Andavano bene!
un cordiale saluto,
paolose al secondo colpo ancora vola significa che deve continuare la sua strada!Commenta
-
Ciao io in quel periodo la caricavo in dose 20/70, 6.15, polvere gr. 1.35, gualandi di giusta altezza, piombo gr. 29, stellare 60.
Come prima canna con il cane o per i tordi allo spollo o al rientro, usavo un contenitore leggermente più alto privato delle alette, piombo dal 7 1/2 fino al 11, mai un problema.
Saluti
Tex67Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da edo49Tra i miei vecchi libri di ricarica è sbucata fuori una utile tabella degli anni '70 sugli inneschi Fiocchi, che ho pensato di riportare, anche perchè...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977strozzatura del cal 28
da Ronin977 » 49 minuti fa
Buonasera, vorrei chiedere un chiarimento a chi si intende piu di...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, ho intenzione di sostituire la Vihtavuori N165 con la BP 109 per i calibri 338LM, 7RM, 6.5x55, 7x57. Per i primi tre ho visto che esistono...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta