Tabella A0

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Max76 Scopri di più su Max76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max76
    ⭐⭐
    • Mar 2013
    • 409
    • Scorrano (LE)
    • Setter Inglese Bracco ungherese

Tabella A0

Chi mi può fornire dati e tabella di caricamento di questa A0.... Vorrei caricarla in cal. 20
    Grazie a presto!
  • tex67
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 582
    • Perugia
    • springer

Originariamente inviato da Max76
    Chi mi può fornire dati e tabella di caricamento di questa A0.... Vorrei caricarla in cal. 20
    Grazie a presto!
    Ciao Max, di che anno è la polvere?
    Saluti

Tex67

Commenta

• Max76
      ⭐⭐
      • Mar 2013
      • 409
      • Scorrano (LE)
      • Setter Inglese Bracco ungherese

Me la regalata un pochino un mio amico che riferiva avere almeno 10 anni forse anche qualcuno in più ma nn saprei con esattezza.....

Commenta

• paoloformi
        • Jun 2016
        • 55
        • grenoble

Salve!
        tempo fa anch'io avevo chiesto ragguagli sul caricamento di questa polvere in calibro 20. Non avendo avuto risposte l'ho caricata in dose 1,40 x 28 con pb 9 su bossolo 70h con 615. Ne ho sparata qualcuna durante il passo dei tordi con cielo sereno e clima caldo. Andavano bene!
        un cordiale saluto,
        paolo
        se al secondo colpo ancora vola significa che deve continuare la sua strada!

Commenta

• tex67
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 582
          • Perugia
          • springer

Originariamente inviato da Max76
          Me la regalata un pochino un mio amico che riferiva avere almeno 10 anni forse anche qualcuno in più ma nn saprei con esattezza.....
          Ciao io in quel periodo la caricavo in dose 20/70, 6.15, polvere gr. 1.35, gualandi di giusta altezza, piombo gr. 29, stellare 60.
          Come prima canna con il cane o per i tordi allo spollo o al rientro, usavo un contenitore leggermente più alto privato delle alette, piombo dal 7 1/2 fino al 11, mai un problema.
          Saluti

Tex67

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..