Perno rotazione testa di chiusura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cisar Scopri di più su cisar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Perno rotazione testa di chiusura

Buon giorno a tutti , ho smontato il mio Benelli M3 cal.12 e ho evidenziato una anormale usura del perno rotazione testa di chiusura , si sta sfogliando .
    Cosa ne pensate ?
    Allego fotografia
    Grazie mille per possibili opinioni.
    Cisar

• edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Sembra proprio che si sia sfogliato un trattamento galvanico. Edo49

Commenta

• carlino6745
      ⭐⭐
      • Feb 2014
      • 516
      • verona
      • segugio

Originariamente inviato da cisar
      Buon giorno a tutti , ho smontato il mio Benelli M3 cal.12 e ho evidenziato una anormale usura del perno rotazione testa di chiusura , si sta sfogliando .
      Cosa ne pensate ?
      Allego fotografia
      Cisar
      Cisar a me è successo in un paio di occasioni con dei SUPER90 molto sfruttati.
      Evidentemente è una parte molto sollecitata !
      Ho risolto cambiando il pezzo e successivamente non ho più avuto inconvenienti.
      Ciao Carlo

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

Grazie delle risposte , pensate che è un arma che ho da parecchio tempo , è come nuova, da vetrina , la usavo con soddisfazione alle gare della sagoma cinghiale . Per fortuna che ho avuto idea di smontarlo per pulirla a fondo. Anche per me si è sfogliato , sicuramente è un pezzo sollecitato .
        Io sono pignolo andrò all'OMPS per comprarne uno nuovo quando si potrà uscire di casa .

Commenta

• Barenante
          ⭐⭐
          • May 2014
          • 365
          • Veneto
          • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da cisar
          Grazie delle risposte , pensate che è un arma che ho da parecchio tempo , è come nuova, da vetrina , la usavo con soddisfazione alle gare della sagoma cinghiale . Per fortuna che ho avuto idea di smontarlo per pulirla a fondo. Anche per me si è sfogliato , sicuramente è un pezzo sollecitato .
          Io sono pignolo andrò all'OMPS per comprarne uno nuovo quando si potrà uscire di casa .
          La parte che vedi sfogliarsi è la cromatura...evidentemente dopo tanto lavoro a cominciato a sollevarsi..ma come tenuta non ai problemi.

Commenta

• lacopo giuseppe
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2014
            • 5614
            • roma
            • setter

[QUOTE=cisar;1379419]Buon giorno a tutti , ho smontato il mio Benelli M3 cal.12 e ho evidenziato una anormale usura del perno rotazione testa di chiusura , si sta sfogliando .
            Cosa ne pensate ?
            Allego fotografia
            Cisar

La mia opinione, più mi capita di vedere questi papocchi e piu mi sento di amare i vecchi fucili winter.

Cari saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..