Perno rotazione testa di chiusura
Comprimi
X
-
Cisar a me è successo in un paio di occasioni con dei SUPER90 molto sfruttati.
Evidentemente è una parte molto sollecitata !
Ho risolto cambiando il pezzo e successivamente non ho più avuto inconvenienti.
Ciao CarloCommenta
-
Grazie delle risposte , pensate che è un arma che ho da parecchio tempo , è come nuova, da vetrina , la usavo con soddisfazione alle gare della sagoma cinghiale . Per fortuna che ho avuto idea di smontarlo per pulirla a fondo. Anche per me si è sfogliato , sicuramente è un pezzo sollecitato .
Io sono pignolo andrò all'OMPS per comprarne uno nuovo quando si potrà uscire di casa .Commenta
-
La parte che vedi sfogliarsi è la cromatura...evidentemente dopo tanto lavoro a cominciato a sollevarsi..ma come tenuta non ai problemi.Grazie delle risposte , pensate che è un arma che ho da parecchio tempo , è come nuova, da vetrina , la usavo con soddisfazione alle gare della sagoma cinghiale . Per fortuna che ho avuto idea di smontarlo per pulirla a fondo. Anche per me si è sfogliato , sicuramente è un pezzo sollecitato .
Io sono pignolo andrò all'OMPS per comprarne uno nuovo quando si potrà uscire di casa .Commenta
-
[QUOTE=cisar;1379419]Buon giorno a tutti , ho smontato il mio Benelli M3 cal.12 e ho evidenziato una anormale usura del perno rotazione testa di chiusura , si sta sfogliando .
Cosa ne pensate ?
Allego fotografia
Grazie mille per possibili opinioni.
Cisar
La mia opinione, più mi capita di vedere questi papocchi e piu mi sento di amare i vecchi fucili winter.
Cari salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Volevo aprire questo nuovo post per confrontare idee e pensieri relativi alla testa ideale del pointer inglese.
Parte fisica che reputo di primaria...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
-
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 19:41 -
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta